Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simone
Sposa Novella Maggio 2026 Bologna

Stiamo cercando un modo semplice per raccogliere foto e video in un album condiviso del matrimonio! Come vi siete trovati con l'app Dots Memories?

Simone, il 19 Gennaio 2026 alle 12:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 8

Vorrei trovare un modo facile e accessibile a tutti gli ospiti!

8 Risposte

Ultime attività da Lara, il 20 Gennaio 2026 alle 18:54
  • Lara
    Sposa Abituale Novembre 2026 Rimini
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ! sono una Wedding Planner a Rimini. Per il 2026 ho un Contest aperto, regalo i miei servizi ad una coppia 2026.

Per le foto ti consiglio WA Photoboth di queste zone.

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Novella Settembre 2025 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi cercavamo qualcosa di simile, e siamo incappati su questo sito https://weddingsitexperience.com/ che oltre a raccogliere foto/video ci ha creato anche le partecipazioni digitali, facendoci risparmiare tantissimo tempo nella consegna degli inviti. Abbiamo fatto tutto online e adesso è tutto raccolto sul sito one page che parla di noi! Non è gratuita ma veramente ottima! Consigliatissimo!!!

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Settembre 2026 Mantova
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso useremo Wedshot, è gratuita e basta dare il QR code prima per poter condividere le immagini
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposo Novello Maggio 2025 Ancona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Io ho usato l'applicazione Dots Memories per il mio matrimonio ed è stato fantastico! Ora io e mia moglie abbiamo tutti i ricordi più belli del matrimonio in un album condiviso e i ricordi li hanno caricati gli ospiti Smiley heart La consiglio a tutti!

• Rispondi
  • Titti
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Titti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi utilizzeremo Wedshoots. 😁 È gratuita e poi è già automaticamente associata al wedding site creato qui si matrimonio.com
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Giugno 2026 Monza e Brianza
    Veronica Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho creato un album su Wedshot, ricordo che al matrimonio di mia sorella, anche lei lo aveva fatto e si era trovata bene! Ho valutato anche Dots Memories, ma comunque rimane a pagamento, invece Wedshot no!

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato una cartella su Google Drive e creato un QR code ad essa associato.
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Giugno 2026 Brescia
    Paola Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E' la stessa app che sto valutando anche io!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione