Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari

Stiamo pensando di andare a convivere

Giulia, il 26 Ottobre 2016 alle 00:07

Pubblicato in Vita di coppia 37

Ciao a tutti, vorrei sapere un po' di pareri ed esperienze riguardo la convivenza. Io e il mio fidanzato abbiamo entrambi 25 anni e stiamo prendendo in considerazione di andare a convivere. Non che il matrimonio non ci interessi, anzi, però vorremmo andare a vivere insieme presto per poi organizzare...
Ciao a tutti, vorrei sapere un po' di pareri ed esperienze riguardo la convivenza. Io e il mio fidanzato abbiamo entrambi 25 anni e stiamo prendendo in considerazione di andare a convivere. Non che il matrimonio non ci interessi, anzi, però vorremmo andare a vivere insieme presto per poi organizzare e pensare al nostro matrimonio. Voi cosa ne pensate? Raccontatemi le vostre esperienze

37 Risposte

• Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente pro convivenza, nel bene e nel male vivere insieme vi permette di conoscervi meglio... noi abbiamo 30anno e abbiamo deciso di sposarci dopo due anni di convivenza
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2022 Catania
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm vogliamo sposarci naturalmente ma facendo due calcoli tra casa e matrimonio almeno dovremmo rimandare di 2 anni la data prevista e pensandoci la nostra priorità e stare insieme infatti come te abbiamo pensato di convivere e poi piano piano penseremo al resto poi anche perché un conto e stare fidanzati e vivere ognuno a casa sua un conto e vivere con la persona che ami nella stessa casa magari scopri che tanto d'accordo come credevi non ci vai o magari scopri che è meglio di come ti aspettavi
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2017 Macerata
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,noi ci sposiamo a luglio ed esattamente un anno fa siamo andati a convivere..ti posso dire che è una bella esperienza perché quando state tutto il giorno insieme esce fuori il carattere vero e proprio, cominci a vedere com'è lui,cosa piace, certo ci sono anche le litigate,non è tutto rose e fiori,anche perché nessuno è uguale ma si supera..ed è bello poi far pace..quando si convive è tutto più bello,ti matura perche dopo dovete contare l'una sull'altra..Buona fortuna per tutto..

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ve lo consiglio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2018 Catania
    Emma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono assolutamente a favore della convivenza, anch'io ne ho avute convivenze ed è molto bello convivere con la persona che ami

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione