Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post 猫 stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Super Sposa Gennaio 2016 Como

Stick canadesi

Michela, il 9 Marzo 2017 alle 19:42 Pubblicato in Future mamme 0 20
Eccomi a provare con gli stick. Ho cicli irregolari di circa 40/50 giorni. Ovaio Micropolicistico. Ho provato a prendere la tb ma tra un mese con influenza, uno fuori casa, uno in viaggio oltreoceano non ho registrato grafici attendibili. L l'ultimo ciclo son sicura di avere ovulato, temperatura sopra la media, toccava i 37, e muco, dolore al seno ecc. Sto prendendo da 3 mesi integratori con inositolo. Premett che ho smesso la pillola da un anno quasi e iniziano a provarci in questi giorni. Come interpretate questo stick al mio 19pm? Grazie

Stick canadesi - 1

20 Risposte

Ultime attivit脿 da Lea, il 26 Marzo 2017 alle 22:34
  • Lea
    Sposa Precisa Luglio 2015 Modena
    Lea
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo s矛 che 猫 un bel positivo! Vai ! 1 gg si e 1no da adesso!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine non avevo pi霉 fatto test da una settimana. Mettendomi il cuore in pace. Ieri e oggi muco. Son al 35pm. Allora decido di provare l ultimo stick. Non posso credere ai miei occhi! Dite che 猫 positivo? L ho fatto tra l altro dopo il lavoro, verso ora di cena. Quanto tempo ho per maratonare? Speriamo bene!

    Stick canadesi - 1
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare gli stick della clearblue..li fai la mattina con la prima urina..
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dicevo, non riesco pi霉 a farli. Sto in reception. Non posso lasciare la postazione. Quando vado in bagno di corsa mi dimentico il test. E poi non riesco a non bere. Ho deciso che non prendo pi霉 nulla. Son stanca!
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oramai son passati 30 giorni dall ultimo ciclo. Temperatura bassa altalenante, muco non so. Non ho ancora visto quello evidente come l ultima volta. Test canadesi un disastro. Al lavoro non riesco pi霉 a farlg
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me il ciclo dura sempre tanto.. Spesso sui 40/45 giorni.. Il mese scorso per貌 猫 stato 28... -.- Ogni mese e' diverso... A volte 28/30 giorni ma molto spesso tende ad allungarsi...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo irregolare tipo? Io dopo la pillola sono intorno ai 45 o 50 giorni! Ovaio Micropolicistico. 馃槕馃槕 i sintomi della ovulazione li ho tutti, per貌 ogni volta passano decenni tra un ciclo e l altro. Non voglio avere troppi stress
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto usando questo e anche a me sta uscendo sempre negativo! Pure io ho il ciclo irregolare -,- comunque potrebbe essere anche legato all'orario.. Ho letto che l'orario migliore sarebbe verso le 13..
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo! 馃槃
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negativi...ma secondo me ci sei quasi
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa dite? Oggi ho visto un po' di muco filante e trasparente. Poco ripeto alla ultima volta. La temperatura stamattina da 36.4 猫 arrivata a 36.7. Stick di oggi alle 14 in foto. Ci siamo quasi? Sto curando una carie dal dentista, ho avuto un rapporto ieri. Spero di non dover prendere Antidolorifici. Possibile che in ad ogni ovulazione, o ho la febbre e prendo antibiotico. Oppure infezione da candida, oppure dentista. Gi脿 ovulo raramente!

    Stick canadesi - 1
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche oggi, 22pm ancora negativo! Il fatto 猫 che con cicli irregolari 猫 sempre un terno al lotto. Aspetto di vedere il muco, quello 猫 riconoscibile ed abbondante. Per貌 son stanca di aspettare. Son stanca di avere cicli cos矛 lunghi!
    • Rispondi
  • Lexy
    Sposa Precisa Settembre 2015 Modena
    Lexy
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo negativo Michela. Continua a provare ,
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, ogni ciclo 猫 diverso. Per ora ancora no e son al 20esimo dal ciclo. Muco niente, tb 36.4 da 5 giorni
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Milano
    Raffaela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela sugli Stick non ti so aiutare ma per curiosit脿 ma quindi a che giorno pm hai ovulato?
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negativo ... 馃槝
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    脡 negativo masecondo me tra domani o dopo domani si positivizzer脿! Quelli rosa sono piu sensibili quindi la prossima volta ti consiglio di comprare quelli Smiley shame
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! 脠 la prima volta e non ci capisco molto, devo prendere la mano. Ma se si intravede qualcosa vuol dire che ci son quasi o proprio non vale nulla?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' negativo..le due linee devono essere uguale o la linea di sinistra piu' marcata
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Chiara
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    脠 ancora negativo Michela! continua a riprovare non manca molto secondo me..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione