Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo

Stick clearblue e compitini

Emanuela, il 12 Febbraio 2017 alle 13:42 Pubblicato in Future mamme 0 27
Ciao a tutte...anche questo mese e' arrivato il ciclo e volevo appunto vedere come avete fatto I compitini ki e' riuscito a beccare la cicogna..dalla faccina sorridente lo avete fatto un giorno si e uno no? avete avuto rapporti il giorno prima dell'.ovulazione o il giorno stesso?e dopo l'ovulazione avete avuto rapporti?

27 Risposte

Ultime attività da Emanuela, il 20 Febbraio 2017 alle 15:40
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si prova così oppure prendi gli stick clearblue sn migliori

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non li avevo usati con costanza tutti i giorni .. Avevo provato a usarli in alcune giornate... A volte mi aveva dato che non era periodo di ovulazione .. Poi nell'ultima settimana che teoricamente credevo di essere vicino all'ovulazione ( almeno così secondo la app) li avevo usati tutti i giorni (e sempre test invalido!!) e ieri mi è venuto il ciclo.. Sto mese cercherò di usarli tutti i giorni a partire dal 6 giorno PM come dicono le istruzioni ..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quale giorno dopo il ciclo hai iniziato a fare gli stick? Perche' puo' essere ke nn hai ovulato e l unico metodo ottimo per vedere l ovulazione e' prendere la temperatura basale
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciclo arrivato oggi .. Magari per quello mi dava sempre invalido -,-
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fammi sapere cm va
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puo' essere che tu sia incinta anche se molte volte quando si e' incinte la linea di sinistra dello stick e' molto scura scurissima...pero' prova a fare un test di gravidanza de ce' l hai in casa...oppure ovuli tardi io a dicembre ho ovulato al 23 pm e lo scorso mese al 21 pm...io niente il 10 mi e' arrivato il ciclo e nn so se questo ci proviamo perche' mio marito ha fatto un intervento e quindi nn possiamo avere rapporti ma il prossimo mese ci mettiamo sotto..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    20-25 gennaio quindi adesso dovrebbe essere il periodo dell'ovulazione Smiley tongue ho provato alle 12.30 perché nel pomeriggio non riesco visto che sono fuori è ancora test non valido uff... Ho fatto come da istruzioni.. 2 ore senza bere, urina portata a temperatura ambiente, stick inserito senza superare il max per almeno 10 secondi e poi atteso 10 minuti per vedere il risultato... Test invalido!!! Magari sono già incinta?!Smiley tongue domani riprovo.. Tu come sta andando??
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Significa post mestruazione...quando e' stato l'ultimo ciclo?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa è giorno pm? Dovrei essere nel periodo di ovulazione..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farli nel pomeriggio perche' la concentrazione di lh e' maggiore e trattieni la pipi' per almeno due ore senza bere..a che giorno pm sei?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li ho fatti alle21.30. Dipende da quello?Nel pomeriggio sono al lavoro non riesco. Proverò domani che è sabato..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ke ora li fai? Gli stick canadesi devono essere fatti dalle 10 alle 20, meglio se li fai nel pomeriggio..devi trattenere la pipi' e nn bere per almeno due ore
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sto usando gli stick canadesi... Solo che anche ieri ho provato e mi è uscito 'non valido' 😞 Vediamo stasera ... Non capisco come mai mi dia non valido perché seguo correttamente la procedura indicata nelle istruzioni..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    si vero..io questo mese avevo dolore ai capezzoli, mal di schiena, dolore ovaie che mi hanno fatto pensare che forse era il mese giusto e invece il ciclo è arrivato e ho scoperto che praticamente questi sintomi erano dati sicuramente dal Sinopol...

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo bene... L'attesa nel post ovulazione è straziante!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ank'io lo scorso mese ho preso la tb e ho usato gli stick clearblue e ho fatto i compitini come te ma niente il ciclo è arrivato..questo mese continuerò a prendere la tb ma farò i compitini un giorno si e uno (a luglio mi avevano portato fortuna)...in becco alla cicogna...

    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela.. Io uso stick canadesi e per conferma uso i clearblue e in più ogni mattina misuro la temperatura basale!

    Non le aspetto per lunedì 20 febbraio!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..quali stick stai usando?
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando gli stick ma non con costanza... Ora ho fatto il test con lo stick ed è uscito non valido ... -.-"Uff
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    grazie....
    speriamo di farcela

    • Rispondi
  • Maryy
    Sposa VIP Settembre 2016 Salerno
    Maryy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io ho avuto il picco il giorno 3 febbraio, quindi ho piazzato i compitini il 3 mattina (avevo pensato che in effetti quel giorno avrei avuto il picco), il 3 sera, il 4 e il 5 sera
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie...Speriamo di beccarla anke noi
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, grazie ...speriamo di beccarla anke noi...noi lo abbiamo fatto tre giorni consecutivi e niente il ciclo e' arrivato
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi secondo me conviene il giorno del picco
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima anche io prendo spunto da qst topic...! Io posso solo dirti che il mese che sono rimasta incinta il rapporto x èstato il giorno prima dell'ovulazione.. Quel giorno avevo stick ovulazione positivo e molto muco tipo egg...
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ho visto che stavano per arrivare le due linee ho acchiappato la pennuta.. prima aspettavo la linea destra dei persona ma probabilmente era troppo tardi..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho usato gli stick canadesi. Il mese scorso abbiamo avuto un solo rapporto nel periodo fertile che è stato il giorno in cui la linea dello stick indicava il picco quindi più o meno il giorno prima dell'ovulazione (la linea era molto più marcata rispetto a quella di controllo). Quello è stato sicuramente il ''rapporto incriminante'' perché 10 giorni fa ho scoperto di essere incinta. Sulla base di ciò mi verrebbe da dire che avere un rapporto il giorno prima dell'ovulazione può essere una ''strategia'' però non so, potrebbe essere anche stata solo fortuna. Comunque quello che so è che i mesi che avevamo rapporti tutti i giorni...non abbiamo ottenuto risultati! Spero di esserti stata almeno un po' utile!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione