Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena

Stick ovulazione

Daniela, il 29 Marzo 2018 alle 21:10 Pubblicato in Future mamme 0 8
Scusate ragazze, mi e’ Successo due mesi fa di monitorare con gli stick persona l’ovulazione ma lo stick non me lo ha mai rilavato... il mese scorso e’ Stato rilevato mentre nuovamente questo mese sono solo al 13 p.m ma ho paura ke non me lo rilevi... i miei valori ormonali sono ok e sono stati controllato con i dosaggi ormonali.. come mai succede secondo voi? Sarà normale? Può lo stick dare un valore sbagliato? Ogni mese mi assalgono i dubbi già non abbiamo abbastanza problemini ora ci si mette anke l’ovulazione 😡😡😡

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 30 Marzo 2018 alle 23:20
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo... e’ un po’ Calante nell’ultima fase prima delle mestruazioni successive ... io incrocio le dita e ci spero ma l’avvilimento e’ Sempre vicino!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai carenza di progesterone é per questo che inizia così presto lo spotting. Integrandolo lo spotting dovrebbe migliorare.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema e’ ke a me già molto prima dei 28 gg inizia dello spotting e pensando ke arrivino le rosse smetto di monitorare, non me lo fa tutti i mesi ma spesso, ora prendo anke il progesterone xe carente quindi può anke essere ke ovulo tardi e mi arrivino prima le mestruazioni X carenza di progesterone ma ogni mese ne ho sempre una 😪😪
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un mese anovulatorio durante l'anno viene considerato normale, anche se tutti i valori sono ok. Magari ovuli tardi, non è detto che si ovuli per forza al 14 pm. Io con ciclo di 28 giorni ovulavo al 16 pm, un mese ho ovulato in ritardo al 20 pm. Può capitare. Continua a fare gli stick, se vedi che non rilevano prova a cambiare. Io ho usato i canadesi verdi, acquistati su Amazon. Con 11 euro ho preso 50 stick + 10 test di gravidanza e hanno sempre funzionato bene e l'ovulazione è sempre stata confermata con la rilevazione della tb.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia così, stamattina ho ritentato ma stesso risultato... ho un sacco di ansia ke sicuramente nn aiuta 😪
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Abituale Dicembre 2017 Forlì-Cesena
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X ora usa clearblu tra l’altro ha dei prezzi altissimi... anke stamattina ho provato a ripeterlo ma nulla! Mi sta salendo l’ansia, i miei valori ormonali sono ok ma ora mi sorgono mille dubbi, e’ Possibile ke nn ovulo sempre? Mah
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tipo di stick di ovulazione usi? Perché ho letto che i canadesi con l'impugnatura rosa tendono a restare negativi, quindi anche se ovuli non sono proprio il massimo per rilevare il picco.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2017 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere che hao bevuto tanto e quindi l'urina risulti molto diluita....oppure l'orario..sembra che l'ormone lh sia prodotto particolarmente durante le prime ore del mattino mentre ancora si dorme e di conseguenza viene rilevato nelle urine verso la tarda mattinata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione