Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze

Stick ovulazione e suggerimenti

Laura, il 14 Gennaio 2019 alle 19:01 Pubblicato in Future mamme 0 6

stick ovulazioneStick ovulazione e suggerimenti 1

Salve ragazze,

questo mese ho provato per la prima volta ad usare gli stick per monitorare l'ovulazione. Scusate la foto ma non riesco a girare l'immagine Smiley winking Il primo stick è quello a destra e l'ho fatto venerdì; sabato e domenica sono i due centrali e quello a sinistra è di questo pomeriggio.

Direi sabato e domenica positivo ma chiedo conferma per scrupolo a voi più esperteSmiley winking

In teoria quando dovrei aver ovulato ? Oggi o ieri ? Io e mio marito siamo stati assieme sabato, se tentiamo anche stasera può essere utile ? Ultima informazione: è normale avere due giorni positivo ? Io sono policistica, può influenzare l'attendibilità degli stick ?

Scusate la marea di domande ma sono davvero poco esperta.. inoltre è un anno che proviamo ma niente, mio marito ha seri problemi di fertilità e vorremmo tentare il tutto per tutto prima di rivolgerci la PMA. Grazie Smiley heart

6 Risposte

Ultime attività da Laura, il 12 Aprile 2019 alle 16:51
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille del pensiero cara ma niente, la cicogna non è ancora voluta passare... Noi abbiamo comunque problemi di fertilità e siamo nel percorso PMA ma ci ho voluto provare lo stesso Smiley winking

    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa TOP Luglio 2018 Foggia
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara com'è andata poi??????
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Daniela, bene che sia normale avere 2 giorni di picco, avevo un pò di dubbi !

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille valentina. !!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piazza anche stasera...ankio l ultima ovulazione ho avuto 2 gg picco e non sono policistica...può capire non è un problema...in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il picco puoi metterlo come all'ultimo positivo e dopo 24/48 ore ovuli. Se era di domenica il picco.sì puoi piazzare anche oggi perché in teoria stai ovulando o hai appena ovulato! Un grande in bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione