Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Stick ovulazione Femometer

Sara, il 16 Novembre 2022 alle 12:36 Pubblicato in Future mamme 0 36
Buongiorno a tutte,
Vi allego i miei test dell’ovulazione, secondo questi test io dovrei aver ovulato ieri che ero all’apice anche se in realtà avevo più perdite il giorno prima rispetto a ieri… oggi che secondo la app dovrei ovulare invece sta discendendo! Ma secondo voi ho ovulato o non sono veritieri?
Grazie Stick ovulazione Femometer 1

36 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Dicembre 2022 alle 19:17
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    “A saperlo avrei smesso prima” è la frase che dico sempre anche io … appena vai dal ginecologo fammi sapere che ti dice… speriamo bene dai.. magari anche se i test non lo hanno segnalato hai ovulato!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda ti capisco a pieno infatti mi trovo molto bene a confrontarmi con te. Io purtroppo un picco come il tuo non l’ho mai avuto, non so se dipende da orario in cui viene fatto o da cosa dipenda.
    Comunque ho deciso di mettermi tranquilla e a gennaio che ho appuntamento ne parlerò con la mia ginecologa anche perché questo prime mese di ricerca non l’ho vissuto benissimo.. a saperlo avrei smesso molto prima la pillola 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti sono nel cuore e spero tanto in un positivo per te. Io purtroppo sono andata un po’ in fissa con questa cosa dell’ovulazione, lo scorso mese come puoi vedere da questa foto ho avuto il picco e quindi mi sono tranquillizzata, il ciclo è venuto regolare, ma questo mese in mese è diverso in questi giorni che sono quelli cui dovrei averlo colazione, i test mi segnano sempre una percentuale molto bassa e a questo si aggiunge il fatto che purtroppo io non riesco a capire quando ho l’ovulazione perché apparte piccole perdite trasparenti io non ho sintomi. Anche io molto probabilmente a gennaio tornerò dal ginecologo per capire un po’ il da farsi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Presa molto simile a te 😂 stamattina ho provato a fare un test anche se con 4 giorni in anticipo ( purtroppo sono una molto impaziente e ansiosa ) ma risultato negativo 😅
    Io con gli stick sinceramente non mi sono trovata bene perché non mi hanno mai segnato un’ovulazione.. non so perché sinceramente .
    A gennaio ho il controllo dalla ginecologa e mi informerò..
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao bella buongiorno!
    Senti al momento nessuna cicogna..
    ma questo mese non ci siamo concentrati granché quindi è normale penso… Adesso sono di nuovo nella fase dell’ovulazione ma gli stick non me la stanno segnalando, non ci sto più capendo niente! Te?
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara..
    Allora gli stick ti rilevano il picco lh.. Un ormone che in grandi quantità, come nel suo giorno di picco, può innescare la fuoriuscita Dell Ovulo... La probabilità è del 70%...quindi può anche non avvenire cmq l ovulazione. Per avere un 100% di sicurezza ci sono metodi però impegnativi e costosi tipo l eco trasvaginale ecc ecc... Come arma casalinga abbiamo solo stick e tb... Se riesci a combinare entrambe hai un tasso di probabilità più accurato.... A parer mio ti consiglio di seguire lo stick... Può non capitare un mese che quel giorno nn ovuli... Due mesi... Ma prima o poi si e lo stick ti indica quando coprire... L importante è stare serena e senza ansie... 🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara come va? Come procede la ricerca?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io al momento non ho ancora avuto il picco, ma stiamo comunque provando, nella speranza di beccarla😅
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora dato che ho piazzato un rapporto ogni due giorni, quindi uno l altro ieri e uno oggi per ora sono coperta... Almeno spero... 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, secondo me si!! Quando la seconda linea che in questa foto è abbastanza marcata, diventa dello stesso colore dell’altra hai raggiunto il picco! Ma comunque si sta alzando
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi, si alla fine è tornato anche questo mese e da scarso che era fino a ieri oggi è un pochino più abbondante! Quindi sono più tranquilla!!
    Continuerò penso anche il prossimo mese a monitorare l’ovulazione per essere certa che ci sia… e incrociamo le dita!
    Te?
    • Rispondi
  • Thekla90
    Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate se mi intrufolo qui... Ma vorrei un parere su questo stick... Gli altri fino a ieri erano nettamente negativi Stick ovulazione Femometer 2
    Forse ci siamo quasi che dite?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, come va? Il ciclo?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto usando due marche di stick ma al momento nessuno dei due mi sta segnando ovulazione 😔
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho usato Femometer, sinceramente mi sto trovando bene!
    I dottori alcuni sono d’accordo con gli stick altri dicono di non fidarsi al 100%
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non saprei nemmeno io, anche perché a me deve ancora arrivare la prima ovulazione .. che stick stai usando? One step?
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah… non ti saprei dire! Sono in ritardo di 5 giorni … non ho sintomi ne niente! Neanche piccolo spotting! Non so se è normale che al secondo mese sia sempre un po’ così la situazione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di quanto sei in ritardo? Magari sei ancora un po’ sballata dalla pillola e ci mette un po’ di più rispetto il solito?!🤔
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, ho provato ma niente e ne ero quasi sicura che fosse negativo..
    il fatto è che dal momento in cui gli stick hanno segnato l’ovulazione, il ciclo dovrebbe venire.. quindi non so quanto sia normale che ritardi ! Poi io mi impanico facilmente 😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao.. tutto bene, io in teoria dovrei avere l’ovulazione questa settimana, ovviamente sto utilizzando anche io gli stick per capire.. speriamo 🤞🏻 hai provato a fare un test di gravidanza? Magari siete riusciti a beccare subito la cicogna ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehilà, come sta andando la ricerca?
    Io sto aspettando il ciclo che ovviamente è in ritardo… se ho avuto l’ovulazione teoricamente dovrebbe venire, ma non ho nessun sintomo quindi non so che pensare …
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, l’importante è che sia arrivato…
    Speriamo nell’ovulazione dai!! Io non ho avuto sintomi.. se non fosse stato per gli stick non me ne sarei resa conto!
    Speriamo che questo Natale porti tanta gioia ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no mi è arrivato in ritardo di un mese dopo aver smesso la pillola e anche io senza ovulazione come te, ma almeno è arrivato 😅 ora iniziamo a provarci seriamente 😂 speriamo di avere entrambe un bel regalo di Natale 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehi, bene sono contenta, quindi non hai avuto ritradì giusto? Ti è venuto super puntuale?
    Io in base a questi stick ho ovulato, sempre se sono precisi! 😂🤞🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, come procede? Hai ovulato?
    A me è tornato il ciclo sabato quindi ora possiamo iniziare a provare sempre se ovulo 😂😂😂
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche un solo rapporto basta!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si un giorno solo però.. quindi non credo di essere rimasta incinta!
    Questo mese l’ho dedicato a capire se ovulo perché il ginecologo lo scorso mese ha detto di no .. quindi ero preoccupata
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi...ora è bianco perché è il progesterone....ma hai avuto rapporti in quei giorni??
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io l’unico modo che ho per capire un minimo l’ovulazione è osservare il muco che è trasparente, adesso è già bianchiccio per esempio e meno elastico!
    Spero davvero di aver ovulato in base a quegli stick 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fitte alle ovaie, muco filante prima dell ovulazione e poi appena sono secca proprio da poco ho ovulato...io faccio anche stik x aver un quadro chiaro...
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la risposta,
    Tu hai sintomi durante l’ovulazione? Io veramente niente, ma anche adesso che vado verso il ciclo zero
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro allora nel periodo di pre ovulazione e quindi nel periodo fertile ci sono perdite ad albume d uovo(devi avere maggiore concentrazione di rapporti)poi appena subito dopo se avverti secchezza vuol dire che stai ovulando (e anche in quel caso devi avere rapporti sia quel giorno che dopo)!!!!sisi gli stik funzionano!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione