Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Livorno

Stick ovulazione Femometer

Sara, il 16 Novembre 2022 alle 12:36

Pubblicato in Future mamme 36

Buongiorno a tutte, Vi allego i miei test dell’ovulazione, secondo questi test io dovrei aver ovulato ieri che ero all’apice anche se in realtà avevo più perdite il giorno prima rispetto a ieri… oggi che secondo la app dovrei ovulare invece sta discendendo! Ma secondo voi ho ovulato o non sono...
Buongiorno a tutte,
Vi allego i miei test dell’ovulazione, secondo questi test io dovrei aver ovulato ieri che ero all’apice anche se in realtà avevo più perdite il giorno prima rispetto a ieri… oggi che secondo la app dovrei ovulare invece sta discendendo! Ma secondo voi ho ovulato o non sono veritieri?
Grazie cfb_1979400.jpg

36 Risposte

• Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo 😂😂 non sono secca, però ho poche perdite..leggendo in giro c’è scritto che devo esser ad albume trasparenti elastiche ecc.. quindi mi sono preoccupata! Non ci sto capendo più niente 😂 l’importante è che gli stick siano veritieri
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Teso quando si ovula si diventa secche!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fatto che io oggi abbia veramente pochissime perdite e tra l’altro non proprio trasparenti va bene uguale?
    Io ho interrotto la pillola un mese fa… sto controllando se ovulo perché ho paura che non succeda
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, una volta raggiunto il picco si ovula entro le 24-36 ore, quindi è corretto che ti dica che stai ovulazione adesso che il picco sta discendendo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione