Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Giugno 2018 Frosinone

Stick ovulazione negativo e sintomi

Martina, il 4 Gennaio 2019 alle 20:02 Pubblicato in Future mamme 0 7
Ciao a tutte!! Sono nuova da queste parti😊 mi sono decisa a scrivere perché credo sia bello e rassicurante confrontarsi su certe tematiche. Allora, premetto di avere un ciclo di 27/28 gg molto regolare. Da ottobre sto monitorando l'ovulazione con clearblue che segnala i 4 gg più fertili e x 3 mesi mi è sempre uscita faccina lampeggiante e poi fissa dunque ovulazione. Questo mese comincio cm al solito il test dal 13 Pm (ciclo iniziato il 15 dicembre) ma fino a stamattina (21pm) mi segna cerchio vuoto=niente ovulazione. Ora ammetto sia possibile un ciclo senza ovulazione ma sarebbe la prima volta x me e poi x 2 gg ho osservato muco da ovulazione. Sabato 29 avevo mal di testa e mi sentivo accaldata. Ieri e oggi mi sn mi sn misurata la temperatura xche6mi sentivo strana ed oscillava tra 37 e 37.2. Oggi sento particolare fastidio ai reni e da un paio di gg ho dolorini alle ovaie. Dovrebbero arrivarmi x l'11... c'è qualcuna che magari ha avuto stessa esperienza?? Scusate la prolissità 😓

7 Risposte

Ultime attività da Martina, il 6 Gennaio 2019 alle 06:22
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq stamattina ho fatto lo stick per l'ovulazione ed è sempre negativo. Ho fatto quello di gravidanza e pure lui bello negativo. Potrei solo sperare in un falso negativo dato che mancano 5 gg alle mestruazioni ma boh 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io in casa ho il clearblue non digitale..magari domattina provo.. non voglio fissarmi😁
    Approfitto della tua gentilezza facendoti un altro paio di domande.. era la prima volta che gli stick per l'ovulazione ti davano negativo? Cosa ti ha spinto a fare il test di gravidanza così presto?? Grazie ancora e scusaSmiley smile
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo che marca fosse ma era uno di quelli non digitali, preso al supermercato....poi alla sera ho fatti anche il clearblue digitale per sicurezza e ha confermato il tutto
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho preso la temperatura corporea e nn basale. Da Oggi mancano pure a me 6 gg alle mestruazioni. Quale test di gravidanza hai usato così precoce??
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda io il mese che sono rimasta incinta ho usato sempre gli stick ma ogni giorno erano negativi!!! Ero rassegnata....però poi ho deciso di fare un test di gravidanza perché avevo una leggera febbricola (parlo di temperatura corporea, non basale) che oscillava tra 36,9 e 37,2 senza alcun sintomo influenzale.... e con grande sorpresa il test si rivelò positivo e ben 6 giorni prima di quando sarebbe dovuto arrivarmi il ciclo!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si continuo anche perché voglio finire la confezione e ne avrò ancora fino a martedì 😁
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un mese anovulatorio all'anno é considerato nella norma, magari hai beccato il tuo. O magari ovulerai tardi, continua a stickare e vedi come va.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione