Ciao a tutte! HO BISOGNO DI VOI !!!
E' il primo post che scrivo e il primo mese che uso stick per capire la mia ovulazione e il primo mese che il mio corpo sta sballando!
Premetto: ovaio micropolicistico ma con cicli "regolari"di circa 35gg. Ovulazione ben definita di solito grazie ai classici dolori + muco intorno al 18/21° giorno di ciclo - successivamente ho i classici dolori al seno pre ciclo con annesso brufolo sotto pelle 
Ho smesso la pillola a novembre.
Questo mese mi è successo qualcosa di MOLTO STRANO:
- 13 pm perdita egg evidentissima ma nessun dolore da ovulazione
- 17 pm rialzo della tb da 36,6 a 36.8 - Faccio stick e l'LH non è ancora totalmente positivo - FF mi mette però l'ovulazione (venerdì 8 maggio perchè si affida alla TB quindi al 17PM)
- 19/20 pm (10 maggio) - Picco LH a 110 (uso femometer) - foto sotto (non fate caso agli orari, ne scattavo di più a distanza di pochi minuti per capire se la valutazione "digitale" poteva essere falsata)

- TB sempre alta...penso di aver ovulato.
...e qui il bello...
Passano 9 gg (19 Maggio) , quindi mi trovo al presunto 8/10po (a seconda di quando metto l'ovulazione se seguo gli stick o la TB). La notte ho dolori da ovulazione e sento tirare internamente l'utero... la cosa mi fa dubitare così alle 12 faccio un test di ovulazione: STRA POSITIVO - LH a 200... e tb crollata a 36,6
Il gg seguente sempre stra positivo sia alle 11 che alle 18 che alle 23... tb sempre a 36,6

Giovedì (ieri l'altro) al pomeriggio sempre picco ma più lieve...

Venerdì (ieri) ore 18 sempre LH alto ma sx<dx - tb si rialza a 36,8
Penso... ecco era un secondo tentativo di ovulazione... e ho ovulato stavolta! (col pcos può capitare...)
Stamani mi sveglio alle 9... provo uno stick di ovulazione e... POSITIVO - sx=dx , ma ieri sera era negativo... non ci capisco più nulla...tb sempre alta a 36,8

Sarà un ciclo anovulatorio? Se stessi ovulando perchè l'LH è così alto anche alla mattina?
La cosa strana è che:
- non ho dolori al seno (di solito nel po li ho sempre)
- non ho il mio classico brufolo sotto pelle.
Dovevano venirmi lunedì 25, ma a questo punto... se ho ovulato ora presumo di dover aspettare ancora 14gg.......
(Il test canadese di gravidanza era bianco latte... se dovessi basarmi sul primo tentativo di ovulazione sarei al 12po circa)
Secondo me il mio corpo mi sta prendendo in giro
Vi ringrazio di cuore se vorrete aiutarmi 
Fotografi garanzie ANFM