Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Stick ovulazione sempre negativo!

Pinkrose, il 6 Marzo 2017 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 69

Care ragazze buongiorno! Mi son svegliata scoraggiata oggi...quinto stick clearblue ovulazione negativo...sono al quattordicesimo giorno di ciclo e visto che questi stick rilevano un ormone che subentra prima del l'ovulazione...io non ovulo mai????? Dai vari sintomi io ho sempre creduto di ovulare...
Care ragazze buongiorno! Mi son svegliata scoraggiata oggi...quinto stick clearblue ovulazione negativo...sono al quattordicesimo giorno di ciclo e visto che questi stick rilevano un ormone che subentra prima del l'ovulazione...io non ovulo mai????? Dai vari sintomi io ho sempre creduto di ovulare il 14esimo giorno...e invece niente!!!! A chi è successo come me? Io lo uso la mattina appena sveglia...boh!

69 Risposte

  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora c'è speranza!!!😁 Spero solo che mi basti una scatola...costano un sacco!!!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con clearblue ho scoperto faccia sorridente a 15°-16° e 17° giorno
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pinkrose sono più sicuri gli stick... Io iniziavo ad avere i sintomi prima e gli stick mi davano il positivo dopo una settimana! E ora sono incinta.. quindi non si sono sbagliati!

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no uso i clearblue digital! È strano...di solito i sintomi mi dicevano ogni mese il 14 giorno ovulazione...non è che anche questi stick vanno fatti tardi? O che il picco di LH sia così rapido ch magari lo stick non riesce a rivelarlo? Uffa...intanto per sicurezza stiamo facendo compitini a giorni alterni...dici sia corretto?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pinkrose ma usi i candesi di prima mattina???? I canadesi si fanno tra le 14:00 e le 20:00! I Clear e i Persona si fanno con la prima urina! Comunque tranquilla io ovulavo al 20/21 pm sei ancora stra in tempo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione