Care ragazze buongiorno! Mi son svegliata scoraggiata oggi...quinto stick clearblue ovulazione negativo...sono al quattordicesimo giorno di ciclo e visto che questi stick rilevano un ormone che subentra prima del l'ovulazione...io non ovulo mai????? Dai vari sintomi io ho sempre creduto di ovulare...
Care ragazze buongiorno! Mi son svegliata scoraggiata oggi...quinto stick clearblue ovulazione negativo...sono al quattordicesimo giorno di ciclo e visto che questi stick rilevano un ormone che subentra prima del l'ovulazione...io non ovulo mai????? Dai vari sintomi io ho sempre creduto di ovulare il 14esimo giorno...e invece niente!!!! A chi è successo come me? Io lo uso la mattina appena sveglia...boh!
Ho usato gli stik clearblu x quasi un mese precisamente due scatole da 10 stick, 70 euro buttati al vento, non è mai uscita la faccina sorridente, infatti quando ho avuto il ritardo non credevo di poter essere incinta anzi sapevo di non aver proprio ovulato e invece ero incinta e adesso Sophia e qui con me.
Vanessa grazie del tuo sostegno...guarda il mio post più giù...oggi faccina sorridente! Spero di poter regalare a qualcuno i miei tre stick rimasti!!!!
Io ti direi ormai vai di giorni alterni e rilassati per sto giro.. se non va al prossimo li prendi dal sito che ti ho dato io! Se no finisci come me (lo spero per te ) che compri 20 clear e becchi la cicogna! Ne avevo usati solo 3!!!
Ragazze finalmente faccina sorridente!!! Sono troppo felice ed emozionata! Anche io ovulo!!!!!! Grazie del sostegno e scusate se vi ho rotto le scatole!!!!!!!
Dipende da te se vuoi la certezza dell'avvenuta ovulazione o vuoi rimanere con il dubbio ma comunque continuando a piazzare cuori un giorno si e uno no!
Grazie Maria!oggi lo farò a ora di pranzo perché stamattina mi dava errore...porca miseria con quello che costano ne spreco pure uno!!!!! Grazie della dritta!
Grazie Vanessa! Grazie di cuore! Me ne restano solo 4 e se no dovessi vedere la faccina in questi 4...non so se comprare subito un altro pacco in farmacia oppure no...tu che dici?
Io li ho usati lo scorso mese e non ho mai visto la faccina sorridente ma ho avuto un ciclo più corto del solito quindi non so se ho iniziato tardi e li facevo la mattina appena sveglia. Questo mese ho iniziato prima ma li faccio all'ora di pranzo...ho letto che è l'orario migliore per farli anche se non riesco a stare 4 ore prima senza far pipì.
Tranquilla.... io avendo cicli abbastanza regolari (27-28 gg) e convinta di ovulare a metà ciclo quindi intorno al 14 giorno, ho avuto il positivo di ovulazione al 17 giorno e fino a quel giorno cerchio vuoto....
Si esatto! http://www.ebay.it/itm/20-x-Clearblue-Digital-Ovulation-Fertility-Test-Kit-Sticks-/140445695275?hash=item20b3373d2b Se dovesse arrivarti il ciclo (spero di no) comprali appena inizia così arrivano in tempo!)
Stai tranquilla io li ho usati solo un mese e anche io li facevo alla mattina...a 27 pm ancora niente ovulazione ero già sicura di avere un ciclo anovulatorio e poi invece ho avuto test positivo e 14 ho scoperto di aspettare il mio piccolo Andrea
Tranquilla ovulerai più tardi..io a dicembre ho ovulato al 23 pm e a gennaio al 21 pm..
Sposa TOP
Giugno 2016
Cremona
Marcella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si vede che ovuli più tardi! Io il mese scorso credo (sai che ho deciso almeno per ora di non usare stick o misurare tb) di aver ovulato intorno al 19o giorno, infatti poi tutto il ciclo mi è durato 32 giorni. Non tutte ovulano precise al giorno 14
I miei sintomi non coincidevano mai col picco. Con 2 scatole ho fatto 3 mesi e mi son pure avanzati perché poi ero incinta.Una volta capito il picco io lo facevo 2 o 1 giorno prima