Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pinkrose
Super Sposa Dicembre 2015 Messina

Stick ovulazione sempre negativo!

Pinkrose, il 6 Marzo 2017 alle 08:59

Pubblicato in Future mamme 69

Care ragazze buongiorno! Mi son svegliata scoraggiata oggi...quinto stick clearblue ovulazione negativo...sono al quattordicesimo giorno di ciclo e visto che questi stick rilevano un ormone che subentra prima del l'ovulazione...io non ovulo mai????? Dai vari sintomi io ho sempre creduto di ovulare...
Care ragazze buongiorno! Mi son svegliata scoraggiata oggi...quinto stick clearblue ovulazione negativo...sono al quattordicesimo giorno di ciclo e visto che questi stick rilevano un ormone che subentra prima del l'ovulazione...io non ovulo mai????? Dai vari sintomi io ho sempre creduto di ovulare il 14esimo giorno...e invece niente!!!! A chi è successo come me? Io lo uso la mattina appena sveglia...boh!

69 Risposte

  • F
    Sposa Novella Maggio 2011 Bologna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sempre negativo anche se io dovrei già aver oculato sono scoraggiatissima
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!!! Apri il parco giochi allora! Di corsa!!!!!! 😁😁😁
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente al 16 giorno faccina sorridente 😬
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah questo giochetto è proprio divertente!!!😆
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravissima!!!!!!!!!! Vedo che hai imparto subito il giochetto Smiley heart

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah grazie Vanessa!!!!!!pero' i compitini li avevamo fatti ieri, quindi oggi nulla e domani di nuovo compitini...giusto? 😁
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho usato gli stik clearblu x quasi un mese precisamente due scatole da 10 stick, 70 euro buttati al vento, non è mai uscita la faccina sorridente, infatti quando ho avuto il ritardo non credevo di poter essere incinta anzi sapevo di non aver proprio ovulato e invece ero incinta e adesso Sophia e qui con me.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grande pink! Te l'ho detto che non dovevi demordere! Forza dacci dentro!!!!

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vanessa grazie del tuo sostegno...guarda il mio post più giù...oggi faccina sorridente! Spero di poter regalare a qualcuno i miei tre stick rimasti!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti direi ormai vai di giorni alterni e rilassati per sto giro.. se non va al prossimo li prendi dal sito che ti ho dato io! Se no finisci come me (lo spero per te Smiley heart ) che compri 20 clear e becchi la cicogna! Ne avevo usati solo 3!!!

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2016 Ancona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai alloraaa
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono al quindicesimo giorno!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello allora esiste! L'ora di pranzo ha portato bene...Io ancora non l'ho vista 😒...A che giorno sei?
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze finalmente faccina sorridente!!! Sono troppo felice ed emozionata! Anche io ovulo!!!!!! Grazie del sostegno e scusate se vi ho rotto le scatole!!!!!!!

    Stick ovulazione sempre negativo! - 1
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu cosa faresti? Compreresti un altro pacco o semplicemente cuori e compiti un giorno sì e uno no senza certezza di data ovulazione?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende da te se vuoi la certezza dell'avvenuta ovulazione o vuoi rimanere con il dubbio ma comunque continuando a piazzare cuori un giorno si e uno no!

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Rita! Mi rassereni!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria!oggi lo farò a ora di pranzo perché stamattina mi dava errore...porca miseria con quello che costano ne spreco pure uno!!!!! Grazie della dritta!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Vanessa! Grazie di cuore! Me ne restano solo 4 e se no dovessi vedere la faccina in questi 4...non so se comprare subito un altro pacco in farmacia oppure no...tu che dici?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Trapani
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho usati lo scorso mese e non ho mai visto la faccina sorridente ma ho avuto un ciclo più corto del solito quindi non so se ho iniziato tardi e li facevo la mattina appena sveglia. Questo mese ho iniziato prima ma li faccio all'ora di pranzo...ho letto che è l'orario migliore per farli anche se non riesco a stare 4 ore prima senza far pipì.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2015 Firenze
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla.... io avendo cicli abbastanza regolari (27-28 gg) e convinta di ovulare a metà ciclo quindi intorno al 14 giorno, ho avuto il positivo di ovulazione al 17 giorno e fino a quel giorno cerchio vuoto....
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si esatto! http://www.ebay.it/itm/20-x-Clearblue-Digital-Ovulation-Fertility-Test-Kit-Sticks-/140445695275?hash=item20b3373d2b Se dovesse arrivarti il ciclo (spero di no) comprali appena inizia così arrivano in tempo!)

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    il mio ciclo era abbastanza preciso circa 30 giorni ma nei due mesi di tentativi per ironia della sorte mi era sballato quasi a 40 giorni

    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Cristina! Addirittura ovulazione il ventisettesimo giorno? Ma quanto è lungo il tuo ciclo? Il mio 28 giorni!
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono questi in foto, giusto?

    Stick ovulazione sempre negativo! 1
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in farmacia ho comprato 10 stick 38 euro!!!!spero di non averne bisogno ma intanto ti prego passami il link! Grazie di cuore!!!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa VIP Luglio 2016 Reggio Emilia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io li ho comprati online... 20 clear blue tappo rosa 35€! In farmacia per 20 tappo rosa ci vogliono 100€! Se Vuoi il link batti un colpo!

    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla io li ho usati solo un mese e anche io li facevo alla mattina...a 27 pm ancora niente ovulazione ero già sicura di avere un ciclo anovulatorio e poi invece ho avuto test positivo e 14 ho scoperto di aspettare il mio piccolo Andrea Smiley smile
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tranquilla ovulerai più tardi..io a dicembre ho ovulato al 23 pm e a gennaio al 21 pm..

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si vede che ovuli più tardi! Io il mese scorso credo (sai che ho deciso almeno per ora di non usare stick o misurare tb) di aver ovulato intorno al 19o giorno, infatti poi tutto il ciclo mi è durato 32 giorni. Non tutte ovulano precise al giorno 14 Smiley smile

    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei sintomi non coincidevano mai col picco. Con 2 scatole ho fatto 3 mesi e mi son pure avanzati perché poi ero incinta.Una volta capito il picco io lo facevo 2 o 1 giorno prima
    • Rispondi
  • Pinkrose
    Super Sposa Dicembre 2015 Messina
    Pinkrose ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie serena! Io domani sarò al quindicesimo giorno...incrocio le dita!!!!!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione