COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Ancona, Ancona · Da Marzo 2017
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ragazzeeee ho ritirato la beta ed è positivo , ho i valori un po' bassi perché secondo l'analista e anche secondo me sono all inizio di gravidanza, ho chiamato il gine e mi ha detto di ripeterla tra...
Ciao future mammine tutte voi che siete in dolce attesa avete già pensato al nome dei vostri bimbi? Opterete per un nome classico o magari un nome straniero? E invece quante di voi useranno i nomi dei...
Qualcuna di voi lo ha preso? Me lo consigliate?
Ho partecipato al Topic di Sposina 2017👰🏼
1457 giorni faHo partecipato al Topic di Sara
1457 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1457 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie