Ancona, Ancona · Da Marzo 2017
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Ragazzeeee ho ritirato la beta ed è positivo , ho i valori un po' bassi perché secondo l'analista e anche secondo me sono all inizio di gravidanza, ho chiamato il gine e mi ha detto di ripeterla tra...
Ciao future mammine tutte voi che siete in dolce attesa avete già pensato al nome dei vostri bimbi? Opterete per un nome classico o magari un nome straniero? E invece quante di voi useranno i nomi dei...
Qualcuna di voi lo ha preso? Me lo consigliate?
Ragazze con quale frequenza avere rapporti ?? Su internet non si capisce nulla
Ragazze tra poco andr a fare le analisi...nottata infernale....sia lunedi che sta notte ho avuto diarrea(scusate ma.nn so come scriverlo in.maniera piú soft) e.spero sia normale...nn.ho kiuso...
Care ragazze buongiorno! Mi son svegliata scoraggiata oggi...quinto stick clearblue ovulazione negativo...sono al quattordicesimo giorno di ciclo e visto che questi stick rilevano un ormone che...
Ieri ho fatto il.test clearblu ed é risultato incinta 1-2 settimane.....sta mattina ho fatto le beta e puf....un disastro..beta a 58....cioè la gravidanz nn va bn ,si sar fermata...sn...
Buongiorno ragazze... dalla serie ogni mese diverso da un altro ecco presentare una cosa del tutto nuova 😲 sono a 22pm e ieri ho notato delle perdite rosa con piccolissime striature di sangue...
Eh sì oggi spotting premestruale... non so più che pensare.. sono triste tanto triste! Non so se cominciare a prendere clomid.. oppure lasciar fare alla natura..
Dopo quanti giorni si hanno i risultati dello spermiogramma? Mio marito ha prenotato il test per il 27 di marzo.
Ciao io sono Chiara ... sono dovuta creare un nuvo profiloIl vecchio non mi faceva più entrare ho perso tutto... messaggi ecc.... come posso ripristinato?
Fotografi garanzie ANFM