Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Thekla90
Super Sposa Settembre 2022 Catanzaro

Stick ovulazione sempre positivo

Thekla90, il 30 Settembre 2019 alle 22:31

Pubblicato in Future mamme 41

Buonasera neo e future mamme Oramai è un anno che cerco di acciuffare questa cicogna ma mi restano sempre solo le piume in mano. Non mi sono mai volutamente fissare con temperature basali o stick perché mi hanno detto sempre che anche lo stato psicologico incide moltissimo ma questo mese non ho...

cfb_1483769.jpgBuonasera neo e future mamme
Oramai è un anno che cerco di acciuffare questa cicogna ma mi restano sempre solo le piume in mano. Non mi sono mai volutamente fissare con temperature basali o stick perché mi hanno detto sempre che anche lo stato psicologico incide moltissimo ma questo mese non ho resistito. Qualcosa mi ha detto che dovevo capirne di più e allora ho comprato su Amazon questi stick canadesi. Dal 12 esimo giorno del mio ciclo é iniziata a comparire la linea sx chiara... Poi sempre più scura e allora li ci abbiamo dato dentro con i compitini a giorni alterni come consigliato dalla gine... Smisi di sticcare (ahimè..) convinta che cmq gli stick sarebbero stati inutile e che sarebbero diventati negativi. Ora mi ritrovo a Non aspettare il ciclo tra 4 gg ed ecco gli ultimi 2 risultati... Come è possibile che siamo così palesemente positivi ancora adesso?? Qualcuno può illuminarmi... Magari qualcuno di voi si è ritrovata nella mia stessa situazione... Che devo fare adesso... Aiuto 😭😭😭😭

41 Risposte

• Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ancora 4 gg e poi test di gravidanza... Potrei anche morire di ansia 😂😂😂
    È agonizzante questa cosa 😅
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i crampetti non ti preoccupare, ci sono anche in caso di gravidanza! Questo test mi piace...spero per te!!
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn puoi far nulla.. solo aspettare... che è tremendo lo so 🤦🏽‍♀️ fammi sapere
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene dai... Intanto i crampetti si fanno sentire... Come se stessero arrivando le maledette... Come se avessi aria nella pancia...
    Mmha.... Lo scopriremo solo vivendo... Ma che ansia 😭😭😭🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara... riprova domani e vedi seè ancora scuro...
    Io tifo per te ☺
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ovaie micropolicistiche... Per questo non mi illudo 😭😭😭
    Però ho il ciclo sempre molto regolare... Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Valentin
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara a me è successo 2 volte...
    La prima: era febbraio, scherzo delle mie ovaie micropolicistiche... ho sticcato tutto il mese... si sono scuriti da ovulazione tipo 3 volte a distanza di 10 gg... infatti il ciclo è arrivato al 40esimo gg...
    La seconda: era maggio, nn avevo fatto stick... aspettavo il ciclo in quei gg... così faccio un test canadese x vedere un poco... super positivo... penso di nuovo a uno scherzo delle mie ovaie... e invece ero incinta 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Thekla90
    Thekla90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è fantastico 😍 sono felice per te... Sono gioie immense..
    Io non voglio ancora illudermi e resto con i piedi per terra... Domani compro il test e ti aggiorno promesso...
    Ce la posso fare 🙏😉
    • Rispondi
  • Bibi
    Super Sposa Luglio 2017 Potenza
    Bibi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando feci il test di ovulazione come il tuo tre giorni o due non ricordo prima del ciclo era positivissimo..comprai allora il Clear blue digitale che si può fare fino a cinque giorni dal cIolo e ci ha sempre azzeccato. ..Adesso Matteo ha 6 mesi e dorme accanto a me..Spero sia lo stesso per te..Buona fortuna ❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione