Buonasera neo e future mammeOramai è un anno che cerco di acciuffare questa cicogna ma mi restano sempre solo le piume in mano. Non mi sono mai volutamente fissare con temperature basali o stick perché mi hanno detto sempre che anche lo stato psicologico incide moltissimo ma questo mese non ho resistito. Qualcosa mi ha detto che dovevo capirne di più e allora ho comprato su Amazon questi stick canadesi. Dal 12 esimo giorno del mio ciclo é iniziata a comparire la linea sx chiara... Poi sempre più scura e allora li ci abbiamo dato dentro con i compitini a giorni alterni come consigliato dalla gine... Smisi di sticcare (ahimè..) convinta che cmq gli stick sarebbero stati inutile e che sarebbero diventati negativi. Ora mi ritrovo a Non aspettare il ciclo tra 4 gg ed ecco gli ultimi 2 risultati... Come è possibile che siamo così palesemente positivi ancora adesso?? Qualcuno può illuminarmi... Magari qualcuno di voi si è ritrovata nella mia stessa situazione... Che devo fare adesso... Aiuto 😭😭😭😭
Fotografi garanzie ANFM