Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Settembre 2016 Torino

Stick ovulazione, tb e antibiotico

Federica, il 1 Dicembre 2017 alle 15:03 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze!ho bisogno di un vs parere!ho un ciclo tendenzialmente regolare dai 28 ai 32 gg..ci proviamo da 10 mesi!ultimi 2 mesi ho iniziato gli stick che mi hanno dato positivo al 18esimo gg con un ciclo di 31gg e il secondo mese positivo al 17esimo con un ciclo di 29gg!purtoppo non ho ancora capito la mia fase leutale!da qst mese ho iniziato con la TB e purtroppo ho avuto l influenza e ho assunto tachipirina e anche antibiotico x una sinusite...ma da 3gg nn ho più febbre e nn ho più preso tachipirina!oggi sono all 11esimo pm e visto che ho sensaz di bagnato ho provato a fare un test ovul che so che è negativo ma è cm il 16esimo dello scorso mese ..vi allego foto del test e del grafico (il primo picco era xk avevo un po’ di febbre) ..secondo voi sto x ovulare in anticipo?solitamente lo stick è così il gg prima del positivo ..ma ho solo un esperienza di 2 mesi ...e stamattina la TB si è Abbassata da 36,9 di ieri a 36,6 di oggi ...grazie a chi vorrà rispondermi e scusate x il post lungo..

Stick ovulazione, tb e antibiotico 1

Stick ovulazione, tb e antibiotico 2

13 Risposte

Ultime attività da Livy, il 2 Dicembre 2017 alle 14:51
  • L
    Sposa VIP Settembre 2017 Padova
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che guarderò il giorno che mi da l'app e partirò da quel giorno andando a ritroso a giorni alterni...anche io avrò 27 anni tra poco e pensavo che a questa età sarebbe stato più facile...in genere questa difficoltà si tende ad averla a 35 anni...
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ormai 10 mesi!!pensavo di rimanere incinta subito ...invece...ho solo 27 anni ...ma nella mia idea a 30 anni volevo già avete due figli ..va be attenderemo ...2 gine m hanno detto di provare con la TB ma devo dire che è stressante ...come vi comportate con i giorni alterni ?iniziare il primo gg in cui l app da la settimana fertile ?
    • Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proverò un giorno sì e uno no se non va per questo mese..speriamo di riuscire al più presto entrambe!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Terni
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho appena letto l'articolo, secondo me tentar non nuoce. Io questo mese proverò 1 giorno sì e uno no nella settimana fertile e se non và sicuramente proverò l'altro metodo.

• Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo provando vari metodi...questo mese abbiamo provato con questo..
    Il prossimo mese proveremo un giorno si ed uno no..
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Purtroppo non è una regola i fattori che ci si mettono in mezzo sono molteplici, stress, piccole infezioni vaginali che se ne vanno da sole e che sfortuna vuole vengono proprio nel periodo fertile, ecc.... Appena mi finirà il ciclo sarò al 6° tentativo e sono arrivata alla conclusione che quando ci riuscirò sarà solo fortuna.

• Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io uso questa app comunque! Ed effettivamente è molto attendibile..se tu inserisci anche quando fai i test di ovulazione e il risultato è ancora più attendibile! Voi da quanto tempo provate?
    • Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è il secondo mese..ma credo non sia andata nemmeno questo mese perché ho avuto pure la cistite..io uso solo gli stick..
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dobbiamo perdere le speranze!voi da quanti mesi c provate ?usi stick e TB ?io con la TB nn è che c ho capito molto ...si ovula quando si abbassa o quando si alza ??
    • Rispondi
  • L
    Livy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ho provato già a fare così ma non è andata bene..😥
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è sbagliata come idea quella di provare a non farlo prima dell'ovulazione, così gli spermatozoi sono più attivi. Io so che è sconsigliato farlo tutti i giorni perché li indebolisce e non riescono ad arrivare all'ovulo.

• Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche una settimana in anticipo?qst mese vogliamo provare la tecnica dell astinenza fino al test positivo ..xk nei mesi passati le abbiamo provate tutte..a giorni alterni .tutti i giorni .il giorno primo e i due dopo ..ecc ..ma ancora nulla!!ho solo 10 stick quindi spero arrivi in fretta qst benedetta ovulazione nella speranza di beccare il
    momento giusto ...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Premetto che non sono espertissima, però so che ogni mese non ovuliamo sempre nello stesso giorno pm. Possiamo ovulare prima, dopo oppure per niente. Secondo me se continui ad utilizzare gli stick vai sul sicuro.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione