Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mocha
Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano

Stick positivo durante il ciclo!!!

Mocha, il 17 Gennaio 2019 alle 16:32 Pubblicato in Future mamme 0 8

Buongiorno a tutte,
sono tornata più forte di prima dopo 2 biochimiche in 4 mesi.
Vi porto una nuova domanda, visto che non smettono mai di capitarmi cose nuove..
Oggi 5 giorno di ciclo, sento dei dolori uguali a quelli dell'ovulazione..
per curiosità faccio uno stick d'ovulazione e il risultato è quello che vedete in foto!!!
Solitamente vedo questi test un giorno prima dell'ovulazione.. adesso sono appena al 5 giorno di ciclo!!
Esperienze a riguardo?
Baci a tutte g20.gif

sticko1Stick positivo durante il ciclo!!! 1


8 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 17 Gennaio 2019 alle 21:25
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi test possono positivizzarsi anche durante il ciclo, ad alcune donne sono proprio super positivi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta in circolo?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La mia storia mestruale è tortuosa.. Dalla prima mestruazione in poi, solo problemi.. Da ragazzina ero molto magra, non mi veniva il ciclo, me lo indussero e poi iniziai la pillola con il ciclo indotto, che presi per circa 4 anni (fino ai 17 anni circa). Una volta smessa è riiniziato il calvario.. sono stata senza ciclo per un anno, ma le mie ovaie avevano un aspetto normale.

    Facevo le visite al consultorio, era sempre tutto a posto ma ero in amenorrea severa. Passato il primo anno il ciclo ogni tanto mi veniva, ma le amenorree erano sempre di circa 4 mesi.. Ogni anno che passava era sempre uno step di miglioramento, il ciclo veniva ogni 2/3 mesi, alle ecografia sempre tutto ok, diagnosi di oligomenorrea.

    Quando conobbi mio marito 6 anni fa (età 22) anno 2013, che iniziai ad avere una vita sessuale attiva e costante, il ciclo si presentava ogni circa 40-600gg (traguardone per me) con i classici sintomi ovulatori circa 14gg prima dell'arrivo del flusso. Però alla visita le ovaie erano sempre ok.

    Ed ecco che alla visita del 2014 (fatta dalla ginecologa privata e non al consultorio) le ovaie diventano "finalmente" ad aspetto policistiche. Almeno, da quel momento in poi ho capito la causa delle mie sofferenze.. Perché in amenorrea si sta malissimo.

    Insomma.. un enorme calvario! Smiley smile

    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd Ahahaha sisi ho già avvisato mio marito
    No, non ho mai fatto stick così vicini al ciclo.. ho provato perchè ho avuto gli stessi dolori che ho solitamente quando sto ovulando (riesco a a distinguere quelli da ciclo da quelli da ovulazione).. ecco perchè ho provato..

    Lunedì comunque ho la visita dal gine per capire un attimo cosa fare dopo le biochimiche e sicuramente mi farà l'eco.. giusto per capire qualcosa in più Smiley laugh
    Tu come hai scoperto di essere policistica? lo sei sempre stata? lo si può diventare? scusa ma sono ignorante in questo campo.. Smiley smile

    baci

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tu nel dubbio compita Smiley xd

    Comunque ti chiedevo se sei policistica perché io lo sono ed ho sempre gli stick come il tuo... perennemente. Direi allora che tu sei a posto, alla vista il ginecologo se ne sarebbe accorto e te lo avrebbe detto!!

    Avevi mai sticcato durante il ciclo prima d'ora? Prova a ripeterlo nelle prossime ore.. così sei sicura di non perderti un eventuale picco anticipato


    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Erica,
    sisi, lo so che non è positivo ehehe però solitamente verso il 12/13PM ottengo sempre questi test.. precedono poi quello stra-positivo che mi conferma l'ovulazione..
    Non credo di essere policistica perchè ad ogni visita il gine non ha riscontrato nessuna anomalia..
    Avevo sentito di qualche donna rimasta incinta subito dopo il ciclo.. chissà, magari è il momento buono per "fare i compiti" boh...

    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊
    Non è positivo.. La linea è presente ma non è positivo. Ad inizio ciclo potrebbero addirittura positivizzarsi per l'fsh che è l'ormone che stimola la crescita dei follicoli.. Per questo ad alcune si positivizzano prima del ciclo e spesso illudono per un eventuale gravidanza..
    Sei per caso policistica?
    Ovulazione precoce.... Non saprei! Tutto potrebbe essere 😜
    • Rispondi
  • Mocha
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Mocha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe essere un' Ovulazione Precoce?
    ​é capitato a qualcuna di voi? Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione