Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Agosto 2024 Monza e Brianza

Stick quasi positivo post ovulazione?

Elena, il 3 Maggio 2020 alle 13:23 Pubblicato in Future mamme 0 7

Ciao a tutte,
Sono al 7 po e questa mattina ho fatto un test ovulazione canadese così per curiosità. Allego la foto. Può essere che si quasi positivo? Nel po mi sembra strano che risultino così marcata la linea. Premetto che è da 3 gg che ho fitte all'ovaia destra, ogni tanto leggera nausea e mal di reni.Esperienze simili ? Sono in cerca grazie mille Stick quasi positivo post ovulazione? 1

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 15 Luglio 2020 alle 19:03
  • E
    Sposa Novella Agosto 2024 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😘 tranquilla vedrai che prima o poi arriva anche per te! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tantissimi auguri Smiley heart io questo mese sono in pausa dalla ricerca perché ho avuto ovulazione sballata negli ultimi due mesi e sto cercando di capirci qualcosa con questi stick e mi sembrava strano avere di nuovo apice al 3 po! ti rinnovo li auguri e ti ringrazio per avermi risposto.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2024 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    *rimasta ho sbagliato a scrivere 😂
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Agosto 2024 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ylenia
    Allora non era andata bene nel senso che a monitorare continuamente alla fine il ciclo mi era venuto, il mese dopo stanca di provare e riprovare, ho avuto rapporti senza nessuno stick, liberamente e sono romana Smiley winking) adesso sono al 3 mese 😍 stai tranquilla non fossilizzarti troppo sugli stick. Buona fortuna
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elena, so che sono passati mesi, ma com'è andata a finire? questo mese sto cercando solo di monitorare l'ovulazione e ho anche io test di ovulazione positivi nonostante sia al 3 po accertato con stick. quindi non ci sto capendo nulla.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Monza e Brianza
    Melis❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se domani lo fai di nuovo e vedi che la linea è sempre più marcata potresti averla beccata 😊 i miei erano ogni giorno più marcati fino a diventare positivi
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L' lh rimane in circolo anche dopo l'ovulazione. 7 po è presto per fare il test di gravidanza quindi attendi almeno qualche giorno e prova a fare un test di gravidanza precoce.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione