Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Principiante Dicembre 2022 Roma

Stile moderno e pavimento in ceramica

Stellina, il 18 Maggio 2020 alle 15:01 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Sposine, vi chiedo un consiglio. Io e fm stiamo comprando casa e siccome già i costi sono notevoli abbiamo pensato di lasciare il pavimento esistente (ceramica bianca e venature rosa) per evitare di smantellare dato che sopra non è possibile più piastrellare. Secondo voi il risultato con i mobili moderni come sarà? Purtroppo non possono permetterci altre spese 😔

6 Risposte

Ultime attività da Federica, il 18 Maggio 2020 alle 18:18
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, a me l’accostamento antico/moderno piace! Per esempio noi siamo in affitto e i pavimenti sono in ceramica marrone scuro, con i mobili moderni e un colore chiaro alle pareti ci stanno proprio bene infatti abbiamo intenzione di comprare questa casa e li lasceremo così! Se giochi bene con colori e stili secondo me staranno bene!! 😊
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me il pavimento se è simile al mio vecchio non è male, non è un cotto rosso che magari può star meglio con uno stile più antico
    • Rispondi
  • S
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Alessia. Ho visto qualche foto del tuo profilo e il pavimento è molto simile. Bellissimo il Gres effetto legno, tutt’altra cosa. Cercherò di fare i giusti abbinamenti 😌
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da come hai descritto mi sembra più o meno il pavimento che avevo nella vecchia casa.. io avevo uno stile moderno (tranne la cucina che era contemporanea..). Non ci stava male, ora ci siamo trasferiti e abbiamo le piastrelle più attuali, classico grès effetto legno visto e rivisto 😂 i mobili in questo contesto moderno risaltano maggiormente.. sembrano tornati nuovi. In taverna abbiamo le ceramiche bianche con venature rosa (erano già posate...) Infissi bianchi moderni e ti dirò, non stanno male nemmeno con il tavolo che abbiamo preso ma ho intenzione di applicare il pavimento in laminato effetto legno per creare continuità con il resto della casa visto che ho rifatto la lavanderia perché era arancio! Il costo del laminato ad incastro è nettamente inferiore alla ceramica (9euro al mq mi pare)
    • Rispondi
  • S
    Stellina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso ancora perché non ho le chiavi di casa. Fase compromesso
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci giri qualche foto del pavimento attuale, in modo da farci un’idea e poterti consigliare al meglio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione