Bellissime idee, saranno di grande aiuto per tutte le spose!
Tu che stile hai scelto?
Sposa VIP
Giugno 2019
Pisa
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Iooooooooooooooo.....abbiamo scelto proprio questo stile. partecipazioni in carta riciclata con cuoricino in carta pianta, centrotavola con ciocco di legno e candele, tutto molto rustico pure il portafedi!
Sposa VIP
Settembre 2019
Pavia
Krizia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ciao Nicole! Assolutamente si! Il nostro non sarà un matrimonio tradizionale ne tantomeno chic, sarà una mega festa
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille 😊
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Che meraviglia in spiaggia! Direi più che azzeccato tematizzare lo stile con il sale!
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wow lo trovo un abbinamento molto bello e raffinato !
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi sarà qualcosa di più informale?
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Valentina 😊
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi fa piacere ! Spero possiate trovare qualche spunto, l’idea era un po’ quella 😅
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si, alcune cose possono essere simili, dipende anche da come si interpreta lo stile 😊
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Bologna
•r&e• ·
Segnala
Nascondi contenuto
Iooo!Anzi grazie delle idee carine!Manca ancora tanto quindi posso studiare bene😉
Il mio sarà rustico... Marittimo! L ho inventato uahaha... Legno grezzo, spago, lucine, nebbiolina e sale... Anche come abbellimento... Sale aromatizzato come segnaposto, sale blu di Persia a decorare i tavoli, sale rosa dell Himalaya sui calici di Margarita... Del resto, siamo di sera in spiaggia
E' un pensiero molto dolce il tuo, sicuramente hai aiutato un po' anche me
Super Sposa
Agosto 2022
Bergamo
Nicole ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Giulia! ☺️L’idea è quella di farlo per ogni stile o per i vari elementi che fanno parte dell’organizzazione del matrimonio, perché ho scoperto che mi piace molto dare consigli e cercare nel mio piccolo di dare qualche spunto!🤩 Anche perché la mia data è ancora mooooolto lontana, cerco di rendermi utile così! 😂 Spero solo che il mio intento venga ben apprezzato e possa essere davvero di aiuto a qualcuna di voi, Brides più vicine di me sicuramente al BigBigBig Day ✨