Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Topic chiuso

Pamela
Sposa VIP Giugno 2023 Fermo

Stile/tema del grande giorno

Pamela, il 30 Novembre 2022 alle 12:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 354

Buongiorno sposin*, oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio. Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con FM più e più volte! Noi abbiamo puntato su uno...

Buongiorno sposin*,

oggi vi propongo un sondaggio sullo stile o su un eventuale tema scelto per il matrimonio.

Spulciando Pinterest mi sono imbattuta in diversi stili di nozze, uno più bello dell'altro, tutti mi fanno venire voglia di risposarmi con FM più e più volte! Smiley xd

Noi abbiamo puntato su uno stile elegante e al contempo moderno, coordinando il tutto con i nostri colori del cuore Smiley heart

E voi? Cosa avete scelto? Avete coordinato il tutto?

Vi siete date al fai da te o vi siete affidate a qualcuno?

***

Vai al post successivo 👉 Avrete i paggetti per spargere i petali?

354 Risposte

  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo optato per il rosso è tutto sarà in rosso con un po' di bianco il tema il peperoncino
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono ancora all’inizio, ma sto cercando di coniugare eleganza, minimalismo e modernità 😅 nell’impresa. Alla fine si baserà tutto su 3 colori abbinati e 3 font usati per tutto. La coordinazione sarà essenziale per non far venire una pacchianata, speriamo bene!

Gruppi generali

Ispirazione