Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Principiante Agosto 2014 Lucca

Stitichezza in gravidanza

Veronica, il 28 Novembre 2019 alle 19:53 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte, vi farò sorridere...

Sono alle primissime settimane di gravidanza.
Sto soffrendo di una bella stitichezza. Andrei tutti i giorni ma poi è durissima... Come mai? Ho paura a spingere per non far male al fagiolino. Eppure è la mia seconda gravidanza e dovrei essere più esperta 😞😞😞😞

5 Risposte

Ultime attività da Simona, il 29 Novembre 2019 alle 22:19
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo anche io stessa cosa, non c'è nulla con cui riesca ad andare più di una volta ogni dieci giorni, proprio perché ho paura a sforzarmi troppo. Dovrò chiedere al ginecologo di prescrivermi qualcosa a questo punto.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tentar non nuoce. Io ho provato anche prugne, frutta cotta, avena, legumi, latte a digiuno, acqua essenziale,... Ma non cambia nulla e facevo comunque molta fatica.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia suocera che lo è anche lei, mi consigliava di mangiare lontano dai pasti 2 kiwi. A lei aiutano molto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il quando sono rimasta incinta della mia bimba ero stitica le prime settimane, ma xk non mangiavo ne verdura ne frutta(vomitavo tutto). Mi aiutavo con un guanto a togliere il primo pezzo duro/duro e poi mettevo un pochino d’olio di oliva e pian piano riuscivo. Poi questo problema si è ripresentato più avanti ma la gine mi aveva dato da prendere Bio transit e Lattulosio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono stitica di mio, in gravidanza una tragedia. Sia per la prima gravidanza che per questa in corso assumo una bustina di Macrogol quotidiana tutte le mattine fino alla fine, non é un lassativo ma aiuta ad ammorbidire le feci quindi mi permette di scaricarmi quotidianamente e senza sforzi, consigliata dalla mia ginecologa. Ho provato a mangiare determinati cibi specifici per la stitichezza ma non cambia assolutamente nulla.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione