Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2016 Varese

Sto impazzendo aiuto

Miri, il 13 Agosto 2017 alle 16:49 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buonasera ragazze, vi scrivo perché non ci sto più capendo nulla, il ciclo doveva arrivare tra ieri e oggi, ma ancora nulla, lo so che la giornata non è ancora finita, pulendomi ho visto una macchia sul rosa scuro tipo come quando ti stanno per arrivare, poi mi sono pulita una seconda volta è la carta era bianca, senza nulla, ho provato di nuovo e ancora nulla, quindi ho provato a fare il test di ovulazione(come test di gravidanza visto che ne ho molti test da fare fuori). E questo è il risultato. Ora la mia domanda è, secondo voi è positivo? È normale che io abbia avuto questa perdita? Secondo voi potrebbe essere un buon segno? Aiutatemi per favore. Grazie e scusate per i dettagli. Un bacio a tutte.

Sto impazzendo aiuto - 1

12 Risposte

Ultime attività da Miri, il 18 Agosto 2017 alle 13:35
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Varese
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, non vi ho più scritto perché il giorno dopo mi è arrivato il ciclo, ora ho finito e si riparte di nuovo con la ricerca. Sarà l'11* mese dì tentativi. Sono a pezzi non immaginate quanto. Un abbraccio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto test ovulazione.. positivo... test gravidanza... positivo!!!

    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke io il giorno prima d fare il test d gravidanza (uscito positivo) ne ho fatto uno d ovulazione ed è uscito positivo Smiley smile fai un test d gravidanza domani ,così ti togli il pensiero Smiley winking facci sapere
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sera h 21...facci sapere
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test di ovulazione può dirti anche in anticipo se sei incinta..ma il risultato deve essere come quello avutp da Greta qui sul forum...il tuo visto così è negativo...ma andrebbe comunque fatto di mattina....e non è detto che non si positivizzi.....in becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Erica
    Super Sposa Maggio 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non no ancora usato i test di ovulazione, ma da quel che ho capito la seconda linea deve essere o uguale o piu scura della prima! Mentre un test di gravidanza normale anche la piu flebile lineetta significa positivo...quindi boh! Fa un test di gravidanza xD
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Varese
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, ma hai fatto il test la mattinata o il pomeriggio?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2017 Roma
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non fare test ovulazione cm test di gravidanza.....fai un test!le perdite potrebbero essere da impianto io le ho avute così prima e seconda gravidanza....fai un test prima urina domattina
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho scoperto con un test di ovulazione positivo al 2 gg di ritardo...era un po' più marcato te lo allego...

    Sto impazzendo aiuto - 1
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Precisa Luglio 2016 Caserta
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test è negativo. Se vuoi.usarlo.come test di gravidanza devi farlo con la prima urina del mattino . .
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2016 Varese
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se entro domani non mi arriva, lo farò ce l'ho già in casa. Grazie cmq.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test dell ovulazione ha un compito diverso da quello di gravidanza. Se vuoi avere un responso preciso vai in farmacia e comprane uno di gravidanza che vai sul sicuro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione