Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2016 Napoli

Sto iniziando a perdere le speranze

Claudia, il 21 Febbraio 2020 alle 15:45 Pubblicato in Future mamme 0 9

Ciao a tutte ragazze… ho 31 anni e Ho iniziato la ricerca a ottobre 2018 e ad oggi ancora nulla. A marzo 2019 io e mio marito abbiamo fatto tutte le analisi ed è risultato tutto ok, fin quando a dicembre 2019 non decido di consultare un altro ginecologo che mi ha riscontrato l’ovaio destro multifollicolare e mi ha dato inofert hp combi due compresse al giorno che ho iniziato a prendere dal primo giorno di ciclo di gennaio, a marzo ho il controllo per monitorare il follicolo.

Il punto è che sto perdendo le speranze, oramai sono mesi che ad ogni arrivo del ciclo passo giorni a piangere, sono arrabbiata e non capisco perché debba accadere proprio a noi, tutte intorno a me sono incinte e non capisco perché per noi deve essere così complicato. Ho paura che non riusciremo a coronare il nostro sogno,

tutti mi dicono di stare tranquilla, ma non ci riesco, ho un pensiero fisso che non mi fa più vivere bene. Vi prego datemi qualche speranza perché io ormai l’ho persa. Qualcuna ha avuto esperienze di ovaie multifollicolari? Intanto non le aspetto per marzo


9 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 21 Febbraio 2020 alle 19:45
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava io 12 anni di attenzione..
    E mio marito da tanto lo volevo sapevo l avrei ascoltato
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E pensare che abbiamo passato 10 anni di fidanzamento a stare attenti per evitare una gravidanza e invece a quanto pare non è così scontato e semplice concepire... In bocca al lupo per L'operazione 🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace 😔 quante difficoltà! Grazie per la tua risposta, speriamo che presto potremo gioire anche noi🍀
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La Beffa è che i miei cicli sono regolari ma non sempre scoppia il follicolo 😞 ma la testimonianza della tua amica mi dà qualche speranza in più
    Allora in bocca al lupo anche a te... ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2016 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi rincuori.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Master Dicembre 2017 Bari
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda una mia carissima amica ha questo "problema", con cicli sballatissimi, ci ha messo un'anno per avere il primo figlio e al primo colpo è rimasta incinta di due gemelline......quindi come vedi nn è un grande "ostacolo". Anche noi ci proviamo da agosto 2018 e ancora nulla, ora stiamo facendo dei controlli e staremo a vedere...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho entrambi multifollicolari ma non mi causano problemi e non prendo nulla!
    Abbiamo concepito il mese scorso dopo solo tre mesi di rapporti liberi,ed è andata male ma sicuro per altri motivi...
    Tranquilla che arriverá!
    • Rispondi
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco... Io sono 8 mesi e ogni mese è sempre un colpo al cuore... Ho paura di non avere questa gioia.. Io ho una ciste endometriosi e dovrò operarmi.. E poca riserva ovarica... Ho solo tanta paura e voglia di essere felice con un mio piccolino
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... allora ti posso rispondere per quanto concerne l’ovaio multifollicolare.. io le ho tutt e due così diagnosticati ormai quando io avevo 16 anni.. i miei cicli erano inesistenti per mesi o vere proprie emorragie.. ti posso dire che sono però rimasta incinta subito e credo per pura fortuna perche al controllo periodico la mia ginecologa mi disse che avevo un follicolo pronto a scoppiare e mi disse i giorni dove provare ma fatalità avevo altri pensieri e problemi e quindi non abbiamo provato abbiamo avuto rapporti a cuor leggero nei giorni prima che mi doveva arrivare il ciclo ( infatti ho pensato figurati se rimarrò mai incinta in questi giorni ) ma invece ho ovulato tardi ossia quel follicolo non era scoppiato nei giorni che aveva detto la ginecologa ma bensì è scoppiato dopo ! Se io avessi provato la ricerca in quei giorni non sarei mai rimasta incinta , è stata semplicemente fortuna ! Quindi quello che ti posso consigliare è quello di non focalizzarti su temperature basali ovulazioni momenti si momenti no provateci e basta perché anche quel giorno che potrebbe sembrarti impossibile potrebbe essere per noi ( con ovaio multifollicolare ) il giorno giusto! Ti abbraccio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione