Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmine
Sposa Novella Aprile 2020 Ravenna

Sto morendo da dolore

Jasmine, il 19 Novembre 2019 alle 04:21 Pubblicato in Future mamme 0 6
Sono alla nona settimana di gravidanza .... Dovevano togliermi un dente rotto e con il nervo scoperto prima di scoprire di essere incinta purtroppo non sono riusciti a toglierlo in tempo e ho scoperto di aspettare un bambino/a sto patendo le pene del inferno non lo auguro a nessuno ...la dentista non mi vuole toccare dice che l anestesia con adrenalina darebbe fastidio al bebè devo aspettare almeno il terzo mese... Non posso prendere Medicine nulla di nulla non dormo più non mangio ...mi viene il vomito e impazzisco mentalmente non c e la faccio più penso alle peggio cose ... Non so come cavoli comportarmi AIUTO VERAMENTE !!
CONSIGLI?
SONO 5 MESI CHE STO COSI AIUTO VERAMENTE!!!

6 Risposte

Ultime attività da Serena, il 20 Novembre 2019 alle 20:57
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 6 mese di gravidanza e, nell’ultimo mese e mezzo, mi si sono rotti due molari. Per l’estrazione di una radice il mio dentista ha usato il ghiaccio spray che si utilizza coi bimbi, zero dolore, zero fastidio e zero controindicazioni. Prova a chiedere! In ogni caso, il ginecologo mi aveva detto che un minimo quantitativo di anestesia non crea assolutamente problemi, ma il dentista ha preferito evitare.
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono quasi all'ottavo ma 2 mesi fa mi si è rotta una mola. Nn mi dava fastidio così l'hanno limitata un pochino per evitare che graffiasse la lingua.
    Il dentista mi ha detto che avrei potuto fare l'anestesia in caso di emergenza... che senso ha soffrire... cambia medico tesoro... anche la mia gine mi ha detto di far anestesia qualora fosse servita
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi è stato a dirti che non puoi fare l'anestesia???????????? Puoi assolutamente fare quella "verde" senza adrenalina!!!! Come fanno ai cardiopatici!!! Ma come si fa a lasciarti con il mal di denti????🤬🤬🤬🤬 ps. Parlo con cognizione di causa...sono igienista dentale.
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A questo punto andrei in ospedale, almeno sw devono fare qualcosa hanno i mezzi per farlo...sicuramente non puoi restare così x mesi
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Ottobre 2018 Roma
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io so che se metti un po di olio di garofano con un dito sopra il dette te l ho addormenta un po ( e quello che usano per l anstesia) pero prima chiedi se puo fare male al bimbo o seno con un po di grappa... solo pucciare il dito e mettere sopra... non credo che questa quantita' puo fare male. pero mi raccomando questi sono solo consigli non sono medico e prima di fare queste cose magari chiedi qualcuno che ne sa di piu' . cosi forse arrivare ai tre mesi e meno faticoso. OK?


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sei andata al pronto soccorso? Almeno un perfalgan in vena te lo fanno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione