Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Super Sposa Giugno 2014 Matera

Stoffa color tiffany

Alessandra, il 10 Gennaio 2014 alle 19:31 Pubblicato in Moda nozze 0 7

Salve ragazze!! sto disperatamente cercando la stoffa color tiffany per poter far confezionare dalla sarta gli abiti per le mie 2 damigelle grandi..se qualcuna di voi conosce qualche sito affidabile,per favore mi dia qualche indicazione..grazie di cuore

7 Risposte

Ultime attività da Maristella, il 1 Febbraio 2014 alle 16:53
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bella tonalità! Immagino non sia affatto facile fare tutto di quel colore.... purtroppo non la stoffa non so come aiutarti!

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Negozio on line stiltexgroup io prendo tutto la per gli spettacoli
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

eh si lo so che è un colore difficile da trovare e soprattutto nn e' definito e varia tra il turchese ed il verde acqua..io diciamo che per l'addobbo in chiesa che faro' tt bianchi con nastri e tulle tiffany nn rischio perche' il tiffany sara' tt uguale,idem per scatola porta buste, confetti per confettata a casa..per i segnaposto che ho scelto per la sala sono di una tonalita' diversa piu' verde acqua pero' penso che nel complesso nn si veda tanto la differenza..nn so solo per gli abiti delle damigelle..vedremo come fare..ciaoSmiley smile

• Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piaceva questo colore ma alla fine ho scelto il blu che è più semplice da trovare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Giugno 2014 Milano
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessandra,

ti posso dire che sia io che te abbiamo scelto lo stesso colore del matrimonio e che è un colore difficile da trovare (intendo se vuoi veramente il tiffany originale)!

Devi stare molto attenta alle tonalità che variano di poco... io sto cercando le cravatte per gli uomini...le damigelle andranno tutte nello stesso atelier e quindi non rischieranno di avere colori diversi....

Però il vero color Tiffany non so se lo troverò mi sa che mi butterò più sul verde acqua...che è molto fine e bello lo stesso!

Valuta tu! così magari non impazzisci nel trovare la stoffa!

Ciao!

• Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente nn ho provato a chiedere nella mia citta' perche' ho dato per scontato che nn ci sia perche' qui nn si riesce a trovare mai niente di particolare, pero' magari provero' a fare un tentativo .. nn si puo' mai sapere..

• Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessandra,siti che vendano stoffa sinceramente non ne ho idea, ma hai provato in qualche negozio della tua città?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione