Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mammina
Sposa VIP Luglio 2016 Palermo

Stomaco a pezzi

Mammina, il 18 Novembre 2017 alle 11:17 Pubblicato in Future mamme 0 16
Ciao ragazze cm state? io a 25 settimane stomaco a pezzi.. nausea..acidita.. ieri sera non ho digerito la cena e ho anche vomitato.una nottataccia.. e stamattina acidità assurda.. si.potre prendere il gavisvon o qualcosa? se continua così sentito il ginecologo

16 Risposte

Ultime attività da Miriam, il 19 Novembre 2017 alle 09:11
  • Miriam
    Sposa Saggia Luglio 2016 Milano
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me fortunatamente la ginecologa ha prescritto un gastroprotettore perché anch'io stavo malissimo, da quando prendo quello non ho più nessun disturbo! Chiedi al tuo ginecologo.. Non capisco perché molti non prescrivano nulla! quando tutti gli antiacidi in gravidanza possono essere assunti e anche altri farmaci come quello che assumo io
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo gaviscon consigliato.dal.ginecologo Xche non c è la.faccio.poi Cn acidità e.vomito uffyyy siamo tutte sulla stessa barca....Smiley atonished
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco! Io l altra sera ho fatto l errore di mangiare pasta al ragu per cena ed ho passato una notte pessima!Prendo biochetasi ma nn fa miracoli purtroppo Smiley sad
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prendo il bicarbonato e mi aiuta tanto sia x acidita che cn la digestione
    • Rispondi
  • Ilaa
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Ilaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa mi ha ripresa quando le ho detto che cerco di evitare gli antiacidi, mi ha detto perché soffrire se si può star meglio? Io prendo il riopan bustine al bisogno ed aiuta 👍🏼
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sì, nella cervice (si chiama così se non sbaglio). Cmq sto cercando di riposare.Sempre nei weekend queste sensazioni meravigliose -.-'
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Bergamo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi prendo il Brioschi quando non riesco a digerire. Mi faccio un bel bicchierone 😅.
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi assumere tranquillamente gli antiacido da banco.... Io senza gaviscon sarei persa!!!Mio marito ogni tanto mi prende in giro dicendo che bevo più gaviscon che acqua... ma non capisce, povero inetto... Io uso nello specifico il gaviscon bruciore e indigestione e funziona
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco purtroppo per l'epoca gestazionale in cui siamo è comune questo malessere acidità... pressione li? parlane con il.gine..
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco infatti sto cercando anche io d resistere.. ora mangio un po di riso in bianco vediamo un po
    • Rispondi
  • Mammina
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte ragazze... io vedo di resistere magari migliora la situazione.. e mi evito medicine..me lo auguro!
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Ottobre 2017 Vicenza
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sposina, anche io sono a 25 e ho lo stomaco sottosopra. Cmq io mangio meno e più frequentemente, così mi evito il gaviscon e similariTra l'altro sono 3-4 giorni che avverto un po' di pressione lì. Spero non sia per via della placenta bassa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me il gine ha parlato solo di gaviscon. Io fortunatamente resisto e non ho ancora preso nulla!
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sì il gaviscon e il maalox possono tranquillamente essere presi in gravidanza. Gastroprotettori come il Pantorc che ti nominano più sotto devono essere prescritti da un medico e non presi autonomamente in gravidanza
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Settembre 2017 Latina
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono dovuta stare quasi un mese in ospedale per minacce di parto pretermine. Anche io soffrivo di acidità di stomaco, prendevo il malox ma così facendo lo prendevo 3-4 volte al giorno in concomitanza dei pasti. In ospedale invece mi hanno dato il Pantorc, una protezione per lo stomaco da prendere la mattina a digiuno e dura tutto il giorno. Lo somministravano a tutte le donne incinta che soffrivano di acidità in ospedale e devo dire che è stato un bel sollievo perché funziona meglio del malox e poi mi sentivo meno in colpa perché prendi un medicinale solo al giorno!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... come ti capisco... comunque si può prendere gaviscon mezz’ora dopo i pasti è un vero tocca sano per qnt riguarda bruciore di stomaco e reflusso. 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione