Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chicca 83
Sposa Saggia Settembre 2018 Brescia

Stop della ricerca?

Chicca 83, il 5 Settembre 2019 alle 14:56 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze ho una domanda ...io e mio marito stavamo da un paio di mesi provando a cercare il secondo bimbo..purtroppo mi è venuta un infezione e ho dovuto sospendere facendo un tampone e visita interna...dalla visita è risultata una ciste..la ginecologa dice che vorrebbe ricontrollarmi tra due cicli per vedere se si assorbe...adesso il ciclo mi sta arrivando vi chiedo secondo voi dopo questo ciclo voi al mio posto ci provereste a cercare la gravidanza o aspettareste i due cicli e quindi la vu

5 Risposte

Ultime attività da Chicca 83, il 5 Settembre 2019 alle 15:44
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo!sono un po' giù l'importante è che si risolva..grazie mille Federica sei stata gentilissima🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me era venuta la candida quando abbiamo deciso di iniziare la ricerca! Dai che si risolverà tutto, in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non gliel'ho chiesto...perché ero agitata nell'ascoltare che le cure prescritte x la candida e poi lei che mi diceva che aveva premura di rivisitarmi tra due cicli io mi sono impanicata e non ho chiesto..anche se leggendo articoli sulle cisti prendo atto che se si hanno diminuisce la possibilità di concepimento...quindi effettivamente è il caso di fermarsi momentaneamente 😯..non ci voleva spero tanto di uscirne presto da questa situazione
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa cosa ti ha detto? Forse io sospenderei per un paio di mesi per sicurezza!
    • Rispondi
  • Chicca 83
    Chicca 83 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo finito il messaggio 😕😕 o dite che è meglio aspettare i due cicli e vedere se si assorbe sta ciste😢e quindi sospendere momentaneamente la ricerca? Grazie scusate l'allungamento della domanda...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione