Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Settembre 2019 Torino

Storia d'amore

Vania, il 7 Agosto 2019 alle 13:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Ciao a tutte ☺️ è la prima volta ke scrivo, avrei bisogno dei vostri preziosi consigli.

Ci sposeremo il 21 settembre dopo 13 anni di fidanzato e 3 anni di convivenza.
Siamo praticamente cresciuti insieme, io ne avevo 16 e lui 19. X me lui è un dono prezioso, mi ha insegnato molto della vita ed io ed il mio fm riteniamo di essere particolarmente fortunati ad avere un bagaglio così pieno e ricco di emozioni. Il punto è ke vorremmo raccontare la nostra storia nel giorno del nostro matrimonio. Ogni tavolo del ricevimento avrà un anno, es 2006... 2007..., da quando ci siamo fidanzati fino ovviamente ad adesso e con un aneddoto simpatico della nostra storia 😊 vorremmo fare qualcos altro durante il ricevimento. Benché sia una ragazza particolarmente originale e creativa purtroppo non ho molte idee. Nn amo quindi il classico video con le foto.... Potete aiutarmi? Grazie in anticipo 🤗

3 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 7 Agosto 2019 alle 19:42
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bell'idea!! 🤩
    Un video fatto col vostro fotografo? Oppure una voce che racconta la vostra storia mentre due ballerini professionisti ballano?
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste abbinare gli anni a una canzone e invitare gli ospiti a indovinare a che anno è abbinata quella canzone!
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow, ma sai che è proprio un'idea carina quella degli anni? Noi anche siamo stati fidanzati quasi 14 anni e 4 di convivenza e anche noi abbiamo una vita di ricordi insieme...potresti fare magari un quiz in cui fai delle domande agli invitati e loro (ogni tavolo rappresenterà una squadra) dovranno rispondere...magari potresti legare le domande all'anno del tavolo...ad esempio con gli eventi accaduti nel 2006, 2007, etc...o un quiz con le canzoni...dovranno capire in che anno è stata scritta la canzone che sentono e il tavolo che vince deve ballarla...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione