Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mari
Sposa Principiante Agosto 2017 Siracusa

Stosa bolgheri

Mari, il 25 Luglio 2016 alle 13:59 Pubblicato in Vita di coppia 0 16
Ciao ragazze, domani inizieremo a girare per la cucina. Mi piace molto il modello bolgheri color burro della stosa. Qualcuna di voi l ha acquistata?come vi trovate?Sono indecisa sul frigorifero se prenderlo incassato o meno. Avete qualche consiglio da darmi?Smiley smile

16 Risposte

Ultime attività da Annateresa, il 8 Novembre 2018 alle 16:10
  • Annateresa
    Sposa Novella Agosto 2019 Taranto
    Annateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato la bolgheri color burro,elettrodomestici hotpoint e lavello,piano cottura e forno in fragranite color avena.Il frigo lo abbiamo scelto incassato no frost,in più tavolo con 4 sedie e living di 2,40m..Non vedo l'ora di vederla,dovremo aspettare ancora un bel po',la consegna è prevista per i primi di giugno.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Marzo 2003 Napoli
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao vorrei comprare una cucina borghesi della stosa..posso sapere le vostre opinioni?
    • Rispondi
  • Antonio
    Sposo Novello Maggio 2017 Caserta
    Antonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve, anche noi stiamo per comprare una stosa bolgheri, volevo chiedervi più o meno quanto avete speso, grazie.
    • Rispondi
  • Joy*
    Sposa Master Ottobre 2016 Caserta
    Joy* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso la stessa, nei colori Soya e Cuvee, e la adoro! Me l'hanno montata due mesi fa, traun pò inizierò ad usarla...è bellissima! Frigo però a libera installazione, secondo me è molto meglio...

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi sono più di 9mt lineari più pensili, con cappa ad angolo. Non vediamo l'ora si Smiley laugh Anche noi abbiamo preso tutto in fragranite, lavello doppio, piano cottura e forno. Il top in okite. È bellissima, io la adoro Smiley love
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Principiante Agosto 2017 Siracusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche noi preferiamo la libera istallazione. La cucina sarà più o meno 4m. E il lavello con due vasche vorrei prenderlo in fragranite. Immagino chenn vedi l'ora di vederla montata.Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo preso gli elettrodomestici con la cucina della hotpoint, il forno della franke come il piano cottura e lavello, il frigo non lo abbiamo preso, abbiamo preferito la libera installazione
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Principiante Agosto 2017 Siracusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, io purtroppo sono ancora alla ricerca. Tu gli elettrodomestici li hai presi insieme alla cucina? Nei preventivi che mi hanno fatto in uno avevo gli elettrodomestici della rex nell altro invece della hotpoint ariston. E tra i due con la rex risparmiavo qualcosina.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato borgheri di stosa, però bianco cotone Smiley smile Ce la consegnano ad ottobre
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Principiante Agosto 2017 Siracusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto tenendo in considerazione la fragranite. Comunque grazie per le risposte. Smiley smile
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Acciao satinato due vasche (Franke) con miscelatore Franke modello Fox Crom semplice.

    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Principiante Agosto 2017 Siracusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, anche io vorrei prenderla color burro. Il lavello come lo hai scelto?
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Principiante Agosto 2017 Siracusa
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per i consigli. Leggendo anche in altri topic ho visto che è fortemente sconsigliato il frigo incassato.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Frigo io ti direi di non prenderlo incassato... si rompono molto più facilmente ed essendo su misura diventa un problema.. questo è il mio consiglio..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho color burro con inserti avorio! Me l'hanno montata due settimane fa. Ho scelto il frigo non incassato (Hotpoint Ariston acciaio satinato)
    • Rispondi
  • Annaflavia
    Super Sposa Maggio 2017 Milano
    Annaflavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io non ho il frigorifero incassato... Ho una cucina moderna e mi piaceva il fatto che fosse a vista... Ovviamente ho preso in modello moderno e color acciaio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione