Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jolanda
Sposa Precisa Ottobre 2015 Taranto

Stosa o lube?

Jolanda, il 8 Giugno 2014 alle 01:50 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Ciao sposine sono in crisi... Mi piacciono due cucine di cui una è stosa e l'altra è una lube...
Su quale marca posso stare tranquilla?
Voi che cucina avete scelto?

11 Risposte

Ultime attività da Genca, il 10 Giugno 2014 alle 09:06
  • Genca
    Super Sposa Settembre 2014 Verona
    Genca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato e pagato una lube, avevo perso la testa per quel modello (naturalmente brava) tutta bianca con top in quarzo color noce e penisola... poi a un mese dalla consegna il rivenditore ha cambiato marchio ed è passato all' sh cucine un brand tedesco proponendomi di cambiare mantenendo lo stesso prezzo. Lavorando con i tedeschi ho avuto la possibilità di informarmi nel merito... morale mi porto a casa una cucina di livello nettamente superiore (sono andata a vedere le finiture e i miei clienti mi hanno detto che è la numero uno in Germania) allo stesso prezzo e esteticamente identica all'altra (eccetto che per le gole che volevo bianche ma le ho dovute prendere acciaio xchè più resistenti e con garanzia 15 anni, bianche non le hanno nemmeno nei cataloghi )
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Agosto 2014 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi abbiamo una Lube modello Georgia bianca e ci troviamo benissimo...ottima qualità
    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso una stosa angolare ... Avevo fatto un preventivo x la lube ma allo stesso prezzo ci stavano qs la metà degli sportelli!!!!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Iolanda!! Io ho comprato una Stosa modello allegra... Feci anche un preventivo con la lube ma non mi convinse il prezzo della.parete attrezzata... Troppo.alto per quattro elementi... Cmq io la trova ottima nei materiali e poi se si dovesse rovinare non mi importa tanto poi cambierò casa e cambierò anche cucina!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Ottobre 2015 Napoli
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le lube sono delle buone cucine..di qualità media..ma la stosa non è più o meno sullo stesso livello?? È meno pubblicizzata..

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Ottobre 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo una lube pamela bianca e rosso ferrari con piano in corian bianco! La adoro!! È super funzionale e dopo 10 mesi la laccatura non ha nemmeno un graffio!!! Io pensavo che la stosa fosse il marchio più economico della lube ma forse mi sbaglio!!
    • Rispondi
  • Felicia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piace tantissimo un modello stosa e mi hanno riferito ke di qualità è migliorata xò non saprei darti una certezza di certo lube dicono sia superiore e penso stai più tranquilla! alla fine la scelta è molto personale Smiley winking Smiley winking Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2015 Verona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    LUBE ottima qualità...stosa hanno praticamente copiato il logo lube...e hai la qualità di un ikea/mercatone...guarda sulle mie foto...io ho il modello brava di lube...è magnifica...se ti piacciono le linee moderne..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la lube, modelli Claudia se ricordo bene.
    Sono no di ottima qualità e adattabili a qualsiasi ambiente.
    Mia sorella ha una lube da 8 anni ed è ancora perfetta, anche dopo 2 piccoli terremiti, per questo l' abbiamo scelta.
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2014 Chieti
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno appena montato una fantastica Lube.per ora non ti rossonere nulla della qualità perché non ancora la usiamo ma ti posso dire che è bellissima!! Dopo mesi di studio sulla composizione più adatta e la scelta dei particolari trovarsela davanti è stata un emozione unica
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Agosto 2014 Bergamo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stosa non lo mai sentita, ma lube e' sicuramente una buona marca...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione