Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Settembre 2017 Palermo

Stosa o veneta??? quale compro adesso?

Angela, il 29 Agosto 2016 alle 23:18 Pubblicato in Vita di coppia 0 13

Buona sera....inanzitutto grazie mille per i vari consigli che mi avete dato nei miei topic precedenti riguardo le cucine. Siete state tutte dolcissime e veramente gentilissime nel dedicarmi anche solo 2 minuti!

Dopo tanti giri, oggi siamo stati alla Stosa... cosa dire??? il prezzo veramente sorprendente e come qualità (da perfetta ignorante in materia) mi è sembrata molto simile ad una cucina Veneta.

Adesso volevo chiedere a voi che magari vivete gia le vostre cucine e magari avete più esperienza...

quale delle due cucine è migliore Veneta o Stosa???

13 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 31 Agosto 2016 alle 00:08
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Verbania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo acquistato una Creo Kitchens, del gruppo Lube. Abbiamo scelto il modello Mya, pagato 2700 € per la cucina lineare di 3,30 metri, elettrodomestici inclusi (Beko). Certo, avendo avuto un budget più alto avrei sicuramente fatto una scelta diversa. I miei genitori hanno una Veneta da vent'anni ed è perfetta. Non ha nemmeno un graffio. Tutta in legno color ciliegio, classica.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la stosa.... Chissà perché è uscito ho la stessa.... Misteri delle volte
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2016 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la stessa che adoro! Ma lasciando perdere il mio gusto personale e valutando in modo obiettivo dipende dallo stile che ti piace, per me veneta è più seria e quello che avevo visto io era anche più cara, mentre stosa l'ho trovata più semplice per certi versi e l'ho pagata meno
    • Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Ottobre 2015 Genova
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso stosa maya 270 x 200. Solo lavandino e cappa 3700. Niente foto perché arriva a fine mese
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Settembre 2015 Napoli
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la mia stosa (scusa il disordine.. ma l ho fatta ora la foto è sto per preparare la cena) cmq si chiama Stosa Malibu , misura 4.10 mt e l'ho pagata 4.700€ Al di fuori di tavola e sedie. Ce l'ho da un anno e mi trovo benissimo con la qualità delle ante. . La lavo con acqua e detersivo una volta a settimana e panno e glassex tutti i giorni. È tostissima! !

    Stosa o veneta??? quale compro adesso? - 1
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Giugno 2017 Palermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato una veneta ke mi consegneranno il mese prossimo. Mia suocera ha una veneta da 2 anni ed è perfetta
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Dicembre 2016 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una stosa e la vedo abbastanza buona... Non volevo spendere una cifra esagerata ma alloc stesso tempo puntavo su una buona manifattura e trovo un ottimo rapporto qualità prezzo con la stosa.
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato una Veneta, ancora mi deve arrivare, ti farò sapere Smiley laugh
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi va di mettere foto e prezzi? Così uno prende spunto?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti....seguo anche io
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2017 Padova
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I miei hanno una veneta....ha fatto tre traslochi.... Modificata per aggiungere tre metri oltre ai 6 già esistenti....prezzo 12000 ma li vale tutti con elettrodomestici Rex Mai fatto un graffio... É meravigliosa.... Io ho preso una creo Kitchen della Lube....
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho una Stosa da dicembre ed è perfetta! Ottimo rapporto qualità prezzo!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Precisa Giugno 2016 Benevento
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho appena acquistato un stosa ma aspetto la consegna x la prox settimana...speriamo sia di buona qualità
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione