Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Misha91
Sposa VIP Agosto 2017 Avellino

Stosa vs mobilturi

Misha91, il 22 Gennaio 2017 alle 22:31

Pubblicato in Vita di coppia 33

Buonasera sposine, oggi sono andata a chiedere un preventivo per l'arredamento. Le cucine che mi sono piaciute di più sono Beverly della Stosa e Aisha della Mobilturi. La mia cucina è 3 m per 1.60 di angolo che vorrei ricoprire con i mobili. E quindi mi verrebbe 4 metri e 60 di cucina. I prezzi non...
Buonasera sposine, oggi sono andata a chiedere un preventivo per l'arredamento. Le cucine che mi sono piaciute di più sono Beverly della Stosa e Aisha della Mobilturi. La mia cucina è 3 m per 1.60 di angolo che vorrei ricoprire con i mobili. E quindi mi verrebbe 4 metri e 60 di cucina. I prezzi non erano prevenuti poiché ho chiesto al tecnico di farmi il progetto con entrambi i modelli. Cmq il punto è un altro, qual è la migliore? Rapporto qualità/prezzo intendo. Come bellezza le amo entrambe.

33 Risposte

• Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esclusione ti direi Stosa. Io ho una Torchetti modello Vega e mi trovo divinamente, e ho escluso una Mobilturi perché sconsigliata da tante persone. Qui sul forum ho letto parlar bene della Stosa, oppure anche la Veneta ha un'ottima qualità...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione