Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kety
Sposa TOP Maggio 2013 Ohio

Strane voglie...le vostre!

Kety, il 22 Giugno 2013 alle 16:58 Pubblicato in Future mamme 0 27

Se ne parla tanto, delle voglie improvvise che hanno le donne in gravidanza!Smiley xd

voglie di cibi particolari, a qualsiasi ora!

ma.....succede davvero?

e voi quali voglie avete avuto? e i vostri fm, o mariti, sono impazziti per riuscire ad accontentarvi??

raccontate!!! smiley_smile.png

rrrrrr

27 Risposte

Ultime attività da Vala, il 5 Luglio 2013 alle 14:47
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una gravidanza veramente molto serena, si puo dire ke mi rendo conto di essere incinta solo xke nn ho piu il ciclo!! ajahah xke x il resto è tutto uguale, nn ho attacchi di fame sbalzi d'umore ecc.ecc.( apparte qnd faccio le eco e vedo e sento il suo cuoricino battere, li ogni volta piango come la fontana di trevi!!!) ma x il resto potrei dire di essere una donna normale!!
    Ed anche a mia madre le gravidanze sono andate così...quindi molto probabilmente ho preso da lei...è meno male xkè qnd sono nata io è entrata in clinica il pomeriggio e la sera già ero nata!!
    Incrocio le dita!!
    • Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

furtunata sì, e anche il tuo compagno direi!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahah!!! Smiley xd

• Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Agosto 2013 Napoli
    Vala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al 5* mese e non ho avuto mai niente nè voglie nè nausee, mi ritengo molto fortunata!! :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2014 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn si tratta di una voglia di cibo, ma mia madre quando aspettava me aveva una voglia matta di farsi le meches rosse ai capelli..ovviamente il ginecologo glielo proibi'...ebbene al momento del parto il dottore le disse testuali parole: "era tanto il desiderio di farti i capelli rossi ke tua figlia ha solo una striscia di capelli ramati!" ahahahahshah
    • Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahahaha!!!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2011 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io odio cioccolato e banane e ho mangiato banane e cioccolato per tutta la gravidanza. Ora, naturalmente, le odio di nuovo

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:Smiley heart

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

belli che siete!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siiiiii tutti gli altri ragazzi si confrontano con lui dicendo 'ti ha fatto impazzire vero? ha avuto sbalzi d'umore? è una rompi?' e lui... veramente è così serena... siamo felici!!!

Poi lui è stato molto bravo e paziente... all'inizio non potevo fare sforzi e mi ha aiutata tantissimo... come sempre del resto ma molto di più!

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

dai che bello!!!!

fortunatissimo tuo marito, gli hai reso le cose semplici!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma... guarda... io nessuna voglia!

i miei sintomi? il primo mese sonno, il secondo acidità, il terzo fame assassina la mattina a lavoro e andavo avanti a finocchi e carote soffrendo un pò ma solo così ho mantenuto peso!

Poi tutto sereno, a giorni e mesi alterni... adesso che sono alla 32° ho molto appetito ma di tutto non di qualcosa in particolare o di strano! mi hanno chiesto tutti il permesso per parlare di cibo durante la mia gravidanza ma a me non faceva nè caldo nè freddo... come i profumi e gli odiri, invece di darmi nausea li adoravo!!!!

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

vedrai che si farà vedere, e spero presto, chissà come siete curiosi!!!! Smiley laugh

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Agosto 2012 Lecce
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bè io più che voglie è cambiato il mio gusto tipo carne off limits e pesce ok prima era il contrario dolci li adoro prima non ne volevo sapere ma particolari voglie ancora no tranne quella di vedere se sarà Desirèe o Michael visto che ancora a quasi 21 settimane si sta facendo desiderare :Smiley heart

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ahahaha quindi non le hai scampate!!!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In compenso mi sono venute ora dopo il parto Smiley xd

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bhè meglio così allora!!!! Smiley winking

• Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sinceramente non ho mai avuto voglie..

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

allora non è poi così frequente!!! per la gioia dei mariti!! Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sarà stato l'odore del limone..chissà cosa le ricordava......cmq durante la gravidenza succede di tutto.......mmmmmmah!Smiley ups

• Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sinceramente a me e accaduto pochissimo posso dire quasi mai

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una mia amica è stata assalita dalla voglia di arancini di riso invece.....suo marito povero doveva uscire a qualsiasi ora per andare a prenderglierli caldi, ma non in un posto qualsiasi, lei voleva quelli di una rosticeria particolare e non vicina a casa.......

povero suo marito e....fortunato il tuo!!! Smiley winking

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

oddio questo è stranissimo!!!!

chissà cosa succede con tutti gli ormoni che si sballano, il mastrolindo non è un cibo quindi davvero stranissimo!!!! ahahaha!!!!! Smiley xd

• Rispondi
  • Kety
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero, anche questo accade spessissimo!!!

mia cugina si è accorta di essere incinta perchè stava male quando sentiva l'odore del caffè....!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Giugno 2012 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me come a miriam è capitato nn di avere voglie ma di rifiutare cibi che prima mangiavo e che anche ora sono tornata a mangiare...nn potevo nemmeno sentire l'odore del pollo al forno o delle zucchine...ogni tanto chiedo a mio figlio il perché...lui,piccolo,mi guarda e ride...chissà!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mia mamma voleva mangiare il mastrolindo..........senza scherzi...non poteva sentire l'odore perchè aveva la voglia di assaggiarlo ed essendo un detersivo capirai che non era il caso....anche se mia nonna poverina pur di accontentarla aveva detto la strana frase" Poggiatene un pò sulle labbra e vedrai che la voglia va via...vista che il sapore non è uguale all'odore....." dette tutte queste cose di ordinaria follia durante la gravidanza della mamma io sono nata con una strana piccola voglia rosa chiaro alla base della schiena che chiaramente non ha nulla a che vedere con il mastrolindo........ Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmm.. per quanto mi riguarda non mi è mai, e dico mai capitato..ho solo avuto disgusto per aglio e cipolla nei cibi (che prima invece mi piacevano)..ma il mondo delle dicerie popolari è vastissimo Smiley xd

ad ogni modo di sicuro in gravidanza possono cambiare i gusti...si possono preferire alcuni cibi come possono disgustare altri cibi che prima invece ci piacevano..

insomma, è varia la cosa Smiley laugh

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione