Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Debora
Sposa VIP Maggio 2017 Lucca

Strano sintomo

Debora, il 11 Dicembre 2017 alle 22:47 Pubblicato in Future mamme 0 10
Stasera prima di cena..... mi si è appannata la vista ..... poi mi hanno iniziato a formicolare le mani..... sono alla 32esima settimana.... un mesetto fa ho fatto le analisi generali e sono risultata leggermente anemica....tanto che la gine mi ha prescritto tardyfer essendo.carente in ferro.... però da circa dieci giorni ho sospeso la. cura causa malesseri intestinali non indifferenti....
Non ho mai avuto malesseri di questo genere in tutta la gravidanza.... appena mi sono ripresa sono.caduta in.un pianto esagerato..... senza riuscire a smettere.... poi fortunatamente mio marito è riuscito a tranquillizzarmi.... mi spnp prepccupata.... saranno gli ormoni?????

10 Risposte

Ultime attività da Aurora, il 13 Dicembre 2017 alle 18:06
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dopo il parto ero arrivata a 12. Avevo dovuto prendere il ferro per un mese, ma già dal terzo quarto giorno mi erano passati i problemi alla vista.
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho consultato la ginecologa e mi ha dato tardyfer più lattoglobulina..... mangiare alimenti ricchi di ferro e ripetere emocromo....emocromo analisi fatte stamani e risultati oggi pomeriggio..... se sotto 8 aumento la cura
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto problemi del genere dopo il parto a causa del ferro basso. Se ti ha prescritto di prenderlo, prova a chiamarla e chiederle se può darti un altro tipo di medicinale a base di ferro. Quando ero anemica spesso mi si annebbiava la vista e poi svenivo.
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me.sembra d vederr sempre scintille o appannato nn so neanche io come spiegarlo ma ho sempre avuto una vista perfetta...
    • Rispondi
  • Debora
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tuo malessere è proprio di annebbiamento??? Io ho iniziato a vedere una riga luminosa centrale che poi si è spostata lateralmente per poi appannarmi lavista del, tutto.... poi formicolio alle mani.... ma lapressione era ok 120 75 pulsazioni oltre 90 ero straagitata.... se dovesse succedermi di nuovo vado al pronto soccorso....ma penso che a gennaio vado dall'oculista pure io..... mi sembra che mi sia calata la vista......
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho.prenotato visita dall oculista perché ho sempre vista appannata.. ho fetto sotto terra e prendo anxhe io tsrdyfer ormai dal 4 mese e sto al 7.. e m sembra d nn vedere x nnt bene.. la pressione è ok.. e glicemia bassissima.. il gine dice oculista subito .. vediamo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari è stato uno sbalzo di pressione. Se t succede di nuovo casomai vai al pronto soccorso
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Settembre 2016 Latina
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per tranquillizzarti vai al pronto soccorso!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Misura la pressione...nn voglio spaventarti ma sono i sintomi tipici...se è alta ovviamente chiama la gine o vai al pronto soccorso.
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Debora! Capisco che non sia facile ma cerca di non agitarti e domani chiama il medico. Se non ti senti tranquilla, prova a sentire la guardia medica Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione