Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Precisa Settembre 2013 Prato

Stress da ristrutturazione

Alessandra, il 9 Ottobre 2014 alle 20:25 Pubblicato in Vita di coppia 0 11
Sono stressata, non ne posso più! Non ristrutturerò mai più una casa! Voglio solo tornare a casa mia ma sembra che anche ai muratori piaccia particolarmente e non me la lasciano più! Smiley sad
Basta! Ho bisogno di riprendermi la mia vita!

11 Risposte

Ultime attività da Nunzia, il 14 Ottobre 2014 alle 23:07
  • N
    Super Sposa Aprile 2015 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi iniziamo lunedi... che ansia, speriamo bene... e di farcela x aprile.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Luglio 2015 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capiscooooooooo!!! In questo momenti avrei preferito demolirla!!!quando ho iniziato mi immaginavo ke non fosse una passeggiata ma non credevo ke fosse una cosa così snervante!!!Dai su cerchiamo di arrivare alla fine!!!

• Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2015 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione!
    Pensa noi abbiamo iniziato un anno e mezzo fa...non ne posso piu'!
    Per evitare extra stiamo facenso qualcosa noi!
    Ora tocca pitturare le ringhiere e credimi sono letteralmente a pezzi!!
    Non vedo l ora di potermela godere ed essere super soddisfatta!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh mamma, non c'è persona che ti capisce più di me! I lavori sono iniziati a marzo, dopo 2 mesi allucinanti con problemi burocratici e mutuo, ora siamo quasi alla fine, ma posso assicurarti che ci son stati mesi che eravamo a pezzi, settimane di tensione anche a casa per colpa di problemi, intoppi e ritardi...ora le soddisfazioni cominciano a vedersi, ma non ristrutturerò mai più niente! Solo la mia faccia Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Sono appena tornata da una lunga giornata in cui ho seguito dei lavori a casa mia. Per fortuna l ho acquistata chiavi in mano quindi non ho avuto problemi di scegliere mattonelle porte o sanitari xò spesso mi ritrovo a pensare di quanto sia stata fortunata a comprare casa di nuova costruzione e x di più adoro tutte le rifiniture e non avrei saputo scegliere di meglio. Siccome a fine mese arrivano i mobili ho deciso di chiamare i pittori e approfittare x fare delle modifiche con gessolino e cartongesso. Oggi è stato un incubo seguire i lavori e se penso che x i prossimi due giorni si ripeterà questo stress mi viene da piangere. Mi domando
    Come avrei fatto a ristrutturare casa xkè così è già impossibile stare dietro a tutto!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo! Sono appena tornata da una lunga giornata in cui ho seguito dei lavori a casa mia. Per fortuna l ho acquistata chiavi in mano quindi non ho avuto problemi di scegliere mattonelle porte o sanitari xò spesso mi ritrovo a pensare di quanto sia stata fortunata a comprare casa di nuova costruzione e x di più adoro tutte le rifiniture e non avrei saputo scegliere di meglio. Siccome a fine mese arrivano i mobili ho deciso di chiamare i pittori e approfittare x fare delle modifiche con gessolino e cartongesso. Oggi è stato un incubo seguire i lavori e se penso che x i prossimi due giorni si ripeterà questo stress mi viene da piangere. Mi domando Come avrei fatto a ristrutturare casa xkè così è già impossibile stare dietro a tutto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2013 Prato
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del conforto!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Giugno 2017 Taranto
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nella tua stessa situazione. .. grrrrr... xo' sono certa alla fine ne uscira' una bellissima bomboniera
    • Rispondi
  • Mali
    Sposa Precisa Giugno 2015 Cuneo
    Mali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto per iniziare la ristrutturazione e già non ne posso più, tra permessi, preventivi e soldi......però sono sicura che quando sarà finita ne sarà valsa la pena e lo stesso per te. Resisti!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco!! Sono così stressata per via degli ultimi lavori che sembrano non finire più!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah mi hai fatto morire! Ti capisco benissimo perché ci sono passata, ma credimi quando la casa é pronta e te la godi non ci pensi più!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione