COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valy
Sposa Abituale Giugno 2021 Firenze

Stressssssssss

Valy, il 17 Aprile 2021 alle 21:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 33
Salvato Salva
Rispondi
Ma sono solo io che vorrei sbattere la testa nel muro per ogni cosa che non va???tra parenti che non si degnano nemmeno di dire che è arrivata la partecipazione,i.vestiti che non sono ancora pronti,non si sa se a giugno si può fare la festa...ogni giorno mi leggo tutte le notizie possibili...tra 13 giorni devo sposarmi in comune e mi sta venendo una crisi di nervi per ogni domanda che mi pongono del tipo come ti vesti per il comune ecc....io vorrei solo fare passare il più veloce possibile tutto ma non è possibile che sia diventato un incubo invece che essere una gioia....

33 Risposte

Ultime attività da Valy, il 17 Aprile 2021 alle 22:59
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Lo immagino.....
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    Purtroppo non è solo per te... Un incubo...tutto🥺🥺
    • Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    Grazie 🙂 e che arrivato ad un certo punto vai avanti per inerzia perché non vuoi rovinare tutto avendoci messo tanto impegno
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Veramente non è facile .
    Siete bravissimi , nonostante le difficoltà continuate per raggiungere il vostro sogno .
    Non ti scoraggiare, hai praticamente superato i momenti iniziali che sono i più difficili .Vi stimo perché non ci riuscirei a organizzare tutto per telefono.
    • Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    Il mio futuro marito mi aiuta come può tra l'altro lui lavora tutte le notti quindi anche questa non è bellissima come situazione si sa che la sera e il periodo in cui ti butti giù....per il resto la famiglia mia ci aiuta come possono perché abitano a 300 km e con la storia delle regioni non ci si può muovere....praticamente si e quasi organizzato tutto x telefono e foto ecc
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    Organizzare un matrimonio è difficile soprattutto se non hai collaborazione.
    Poi con questa situazione del Covid veramente non si capisce niente .
    Ma stai organizzando tutto da sola ?
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Bravissima!!!! Solo provando e riprovando si riesce!!!!!!!! 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    Ahhahah in questo momento pure lo specchio ha paura di me....vai avanti mesi ad essere forte più arrivi un giorno che cade per terra una penna e tipo ti disperi.....anche se sai che non è x quello
    • Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    Per la serie volete vedere fino a che punto arrivo prima di scoppiare...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    No... Mai una gioia veramente! Sto impazzendo mi sembra di essere in un programma a lottare per la sopravvivenza 😩😩😩
    • Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    Sai quando guardi i film li sembra sempre facile organizzare un matrimonio....qui sembra davvero una tortura
    • Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    Oddioooo più e tutto incasinato più ne vengono dietro altre ufffff
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    Io ho ufficialmente smesso di sognare... È un incubo! Non vedo l ora che passi e che finisca tutto questo. Stasera l'ultima goccia: mi hanno sbagliato la cucina... È orrenda!! 😞😞
    • Rispondi
  • Lory
    Lory ·
    • Segnala
    Mamma mia !!
    Infatti non è una situazione per niente semplice.
    Purtroppo con gli invitati devi essere un po' dittatoriale perché fanno come gli pare. Poi non ti preoccupare tanto per le notizie perché cambiano ogni due per tre , sicuramente a giugno la situazione sarà migliore .So che non è facile ma adesso concentrati nel tuo matrimonio e come renderlo ancora più bello.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    Seeee possiamo solo guardarci allo specchio e farci auto coraggio. Purtroppo è così, c'è poco da fare. Lo scorso anno perché hai rimandato? Quest'anno perché ti sposi? Ma valli a capire
    • Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    Gia dai parenti ti aspetteresti qualche incoraggiamento invece nulla.....cioe tra regali e consolazioni ho avuto di più da persone che vedo e sento raramente e i loro auguri erano pieni di gioia....invece quelle dei parenti...che poi ti dicono avere scelto il periodo sbagliato ma.siete sicuri?ARGGGGG e grazie al c.... che se sapevamo era così non avremmo scelto pra sicuro no
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    Sì lo so, anche sotto lo stesso tetto ce li ho idioti, figuriamoci gli estranei
    • Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala

Si fanno i fatti loro e pure maleducati sono....

• Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    Ci si prova ci si prova
    • Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    😒una faticaccia
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2024 Cosenza
    Valentina ·
    • Segnala
    Diciamo che la situazione in sé non aiuta ma anche le persone però!! Capisco il nervoso, in una situazione simile chi non lo sarebbe?! Forza e coraggio è pur sempre il tuo giorno e meriti di organizzarlo e passarlo in piena serenità insieme al tuo futuro marito. 💪🏻🥰
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Dai, resisti!!!!
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala

No abbiamo tutte le ragioni, solo che primo nessuno ci capisce, secondo tutti si fanno i fatti loro

• Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    Ahahahahhaha
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    Io faccio l’estetista...mi arrivavano le clienti e povere loro mi chiedevano dei preparativi etc..le guardavo e gentilmente gli dicevo “non voglio sentir nominare la parola matrimonio!” Ora quando mi chiedono inizio a ridere 😂 ecco ero e sono sclerata se non psicopatica 🙈
    • Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    Hahahah si guarda appena apre bocca qualcuno che mi chiede una qualsiasi cosa che centri con l'organizzare mi sale il serial killer addosso...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    È successo a me 10 giorni fa...volevo annullare tutto 😅 ho pianto 2 giorni,solo casini e casini e invece di essere una gioia era una pesantezza!
    Ora non ti dico che non sono stressata,anzi,ma ho raggiunto una pace interiore ☺️ Mi dicono qualcosa? Mi scanso...vado avanti,sclerata,stressata ma a testa alta e non ascolto più nessuno!😂
    • Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    A volte mi sembra quasi stupido essere così incavolata e stressata per questo quando ci sono cose ben peggiori 😑
    • Rispondi
  • S
    Stefania ·
    • Segnala
    Valy stessa cosa per me, forse anche un po'peggio. Dobbiamo sopportare e soffrire non ci sono soluzioni
    • Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    Ehhh ci vorrebbe proprio io e il totale silenziooooo
    • Rispondi
  • Wewola
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    Wewola ·
    • Segnala
    Ciao Cara,purtroppo lo stress accumulato è tanto...se fossimo in un periodo normale ti avrei consigliato una giornata solo per te😅
    • Rispondi
  • Valy
    Valy ·
    • Segnala
    E quello che si cerca di fare ma davvero difficilissimo in tanti anni che lavoro nemmeno nel mio settore mi e mai capitato di essere così stressata.....una dietro all altra arrivano
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇