Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Super Sposa Aprile 2022 Brescia

String quartet Lombardia - musica pop/rock

Giulia, il 24 Gennaio 2021 alle 20:44 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 6

Buonasera a tutte, Brides!

Volevo chiedervi una cosa: qualcuna conosce o ha visto esibirsi ad un ricevimento di nozze un quartetto d'archi che abbia un repertorio che non sia unicamente di musica classica ma anche pop/rock?

Se sì, potete descrivermi la vostra esperienza e dirmi se l'atmosfera che si era creata era proprio quella desiderata? Perchè io adoro il genere ma non ho mai visto dal vivo un'esibizione del genere

Grazie a tutte in anticipo Smiley winking

6 Risposte

Ultime attività da LaVale, il 27 Gennaio 2021 alle 09:58
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Giuliana !! Smiley smile

    Nell'organizzare il nostro matrimonio abbiamo unito le nostre grandi passioni: lo spettacolo e le feste! ci siamo conosciuti facendo teatro amatoriale e amiamo organizzare feste con i nostri amici, con il matrimonio non potevamo fare a meno di esagerare, in tutto! Smiley smile

    Comunque vedrai che sarà una giornata spettacolare e indimenticabile comunque la organizzerete!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Vale! Davvero gentilissima, comunque ho già sbirciato il tuo reportage di nozze e ho preso il contatto Smiley winking nelle prossime settimane iniziamo a cercare la musica!

    Comunque meraviglioso il tuo matrimonio, davvero una favola Smiley love anche il castello è stupendo! Noi ci sposeremo sul lado d'Iseo, siamo innamorati della vista! Spero sarà scenografico almeno la metà del tuo! Davvero congratulazioni!!

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!! Se vuoi ti posso anche passare in privato il numero di Luca, penso che lui faccia proprio al caso tuo! Perché non è facile trovare in zona quartetti di quel tipo.
    Tra l'altro ho visto che ti sposi a Bergamo, noi ci siamo sposati al castello di Marne, voi avete già scelto la location? In quella zona avete molti posti incantevoli!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Aprile 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale,
    Ti ringrazio davvero molto! Suggerimento davvero prezioso 😉 super gentile!
    Mi sto iniziando a guardare intorno per scegliere i musicisti e ti ringrazio per l’indicazione che mi hai dato!
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    String quartet Lombardia - musica pop/rock 1

    String quartet Lombardia - musica pop/rock 2

    String quartet Lombardia - musica pop/rock 3
    Ecco qualche scatto
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giuliana!
    Noi ci siamo rivolti a Luca Belloni (lo trovi anche qui) che oltre ad essere un tecnico luci e audio super professionale (con un'ottima squadra di lavoro), è soprattutto un musicista serio (lui suona il sax) e collabora con molti musicisti del suo stesso calibro (arrivano tutti dal conservatorio).
    Noi abbiamo organizzato un dinner show e abbiamo richiesto a Luca di fare da direttore artistico. Tra gli spettacoli proposti abbiamo organizzato un momento musicale in cui hanno suonato 1 violinista e 1 violoncellista, che hanno iniziato suonando dolci note di musica classica e hanno finito facendoci saltare su dei brani rock e pop! A noi è piaciuto molto, ma chi è rimasto più colpito sono stati i nostri ospiti che non si aspettavano un'escalation del genere! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione