Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Maggio 2018 Verona

Stufa dei miei capelli ingestibili: che trattamento dal parrucchiere?

Anna, il 16 Gennaio 2015 alle 21:45 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 5

Ragazze ho i capelli ingestibili, non me ne so prendere proprio cura, posso anche avere i migliori prodotti, ma nulla.

Vi spiego come sono

Lunghi , mossi, crespissimi, cute grassa, gonfi (ho tanti capelli)anche quando passo la piastra il giorno stesso sono crespi, non è un problema della piastra, sono proprio i miei capelli, posso applicare anche una maschera all aloe anti crespo, nulla. I capelli come diveco, anche con la piastra non rimangono lisci, poi si gonfiano (sempre!!) e tutte le lunghezze diventano super crespi Smiley sad sono orribili, anche se sono appena lavati e magari vado fuori, non sembrano "ordinati" sembro "sciatta" anche se sono freschi di shampoo.

Ora chiedo a voi: Che trattamento posso fare dal parrucchiere ? Sicuramente un trattamento anti crespo, ma quello che volevo fare è anche lisciare i capelli ..

Avete presente quei trattamenti che durano tipo 4 mesi , e hai i capelli belli lisci ecc, ma ho letto che alcuni sono dannosi e cancerogeni, ma so che ci sono anche dei trattamenti non nocivi ma come si chiamano?? Vorrei andare sul sicuro.. Qualcuna di voi l'ha fatta?

5 Risposte

Ultime attività da Anna, il 17 Gennaio 2015 alle 17:13
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Verona
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No ancora non ho sentito nessun Parrucchiere, mi sto informando su Internet su quali trattamenti sono DANNOSI e su quale techniche meno dannose, ho letto delle cose shoccanti su alcuni trattamenti che contengono formeldeide (o una cosa simile) che potrebbe provocare in futuro anche la leucemia Smiley amazing

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo il tuo stesso problema.. 3anni fa ho effettuato dalla mia parrucchiera di fiducia la stiratura chimica: mai soldi furono spesi meglio!
    L'ho eseguita in totale 3volte in 2anni circa, adesso i miei capelli sono lievemente mossi, quasi ondulati.. Sono contentissima del risultato! Io te la consiglio!
    • Rispondi
  • Memole
    Sposo Master Agosto 2014 Monza e Brianza
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Annie, io ho i capelli come i tuoi. Una vita d'inferno, ti capisco. Ho iniziato ad usare da agosto il moroccan oil per capelli normali per nutrire i capelli, prima del matrimonio lo usavo ( ne basta pochisismo ) anche coi capelli asciutti, ora lo uso dopo averli lavati e dopo il phon.
    Pensavo di fare la stiratura chimica, che ho già fatto due o tre volte in passato, ma poi ho ricevuto in regalo la piasta sense care della Braun, è tipo la GHD ma costa la metà ed è fenomenale, ho SEMPRE i capelli a posto.. Cosa mai provata nella mia vita Smiley smile non demordere, esistono le soluzioni!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... solo che il mio problema è che sono super lisciiii
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici il tiraggio?!? Potrai chiederne di non chimici.. anche se magari durano meno..
    Hai un parrucchiere di fiducia o questo problema ti ha portato a cambiarne? Hai provato a chiedere a loro o ti hanno mai proposto qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione