Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia

Stufaa è dir poco

Arianna, il 26 Febbraio 2021 alle 19:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Ma non ho capito... ma ci devono portare al punto di rimanere di nuovo i matrimoni? Possibile che non danno delle linee guida chiare da seguire ? Quanto dobbiamo aspettare ancora ? Sono veramente stanca di questa maledetta situazione... quando capite che ci state portando all esaurimento sarà sempre...

Ma non ho capito... ma ci devono portare al punto di rimanere di nuovo i matrimoni? Possibile che non danno delle linee guida chiare da seguire ? Quanto dobbiamo aspettare ancora ? Sono veramente stanca di questa maledetta situazione... quando capite che ci state portando all esaurimento sarà sempre troppo tardi... bastaa veramente con queste prese in giro. Non è possibile che dobbiamo aspettare i comodi vostrii , io mi sono stancata.

36 Risposte

  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io non ho più parole perché non è giusto che ci tengono in bilico anche stavolta... il 2020 andrà meglio 2021 , ora ancora stiamo cosiii, basta veramente...
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace elisa😥
    Capisco benissimo che non vuoi piu rimandare ma forse potresti pensare di opzionare nel frattempo un altra data e decidere appena esce il prossimo dpcm (suppongo verso fine marzo che sapremo già qualche anticipazione...).
    Secondo me ti sentiresti piu tranquilla e sollevata facendo cosi... Che situazione😞
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non possono dare ancora linee guida perchè il governo non ha ancora capito come muoversi. I contagi sono in costante aumento e la campagna vaccinale procede a rilento. Per il momento dal governo hanno stabilito che fino a dopo Pasqua saranno vietati spostamenti tra regioni (anche se gialle) e le riaperture di cinema, musei e palestre sono in stand by

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido pienamente! Io mi dovrei sposare tra un mese e non ho alcune idea di come organizzarmi perché non so cosa potrò fare e cosa no. È assurdo che non diano un minimo di linee guida. Io è la terza volta che rimando e stavolta non ho alcuna intenzione di farlo, ma questa situazione mi sta mandando all'esaurimento. Ho pure i testimoni di nozze che vengono da fuori regione e non so se potranno venire a causa della chiusura delle regioni. Assurdo a 30gg dalle nozze non poter organizzare niente!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione