Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia

Stufaa è dir poco

Arianna, il 26 Febbraio 2021 alle 19:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36

Ma non ho capito... ma ci devono portare al punto di rimanere di nuovo i matrimoni? Possibile che non danno delle linee guida chiare da seguire ? Quanto dobbiamo aspettare ancora ? Sono veramente stanca di questa maledetta situazione... quando capite che ci state portando all esaurimento sarà sempre troppo tardi... bastaa veramente con queste prese in giro. Non è possibile che dobbiamo aspettare i comodi vostrii , io mi sono stancata.

36 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 1 Marzo 2021 alle 10:37
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Speriamo che nel nuovo decreto dicano qualcosa di definitivo!

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono d'accordo..anch'io sono stanca di tutto ciò..

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena 😘,quello che ho scritto è il pensiero della maggior parte di noii... semplicemente ci siamo rotte di queste continue prese per i fondelli ... senza se e senza ma DEVONO fare un piano per farci sposare in santa pace.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu hai ragione come ha ragione Arianna, la ragazza del post.
    La situazione è sotto gli occhi di tutti ma ci sono degli errori e delle inadempienze palesi.
    Cioè parliamoci chiaro, in Italia ed in Europa siamo in questo stato perché non ci sono i vaccini. Se ci fossero non saremmo ostaggio delle varianti, o almeno avremmo una prospettiva futura. Quindi dopo un anno, e sarà anche più di un anno, dire: “purtroppo la situazione è questa”, un po’ ti fa rodere. Cioè pensare che gli altri Paesi che stanno vaccinando in massa sono alla fine dell’incubo e si godono l’estate e noi, che tra prima e seconda ondata siamo stati tra quelli ad aver adottato misure più restrittive e siamo ancora al palo, chiusi dentro e senza un briciolo di programma mi sale un crimine senza eguali. Quindi non tutto dipende dalla sfortuna della resistenza del virus, ma molto dipende anche dall’inettitudine di chi ci governa (sia ai piani più alti- vedi Europa, sia ai piani più bassi - vedi Italia). Siamo tutti stremati da questa gestione ridicola.
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi metto nei tuoi panni... Il mio matrimonio era fissato già per il 19 giugno 2021 e il pensiero di dover posticipare mi mette ansia figurati te che hai già spostato di un anno... Due settimane fa ho preso l'abito, domenica scorsa le confettate... Soldi su soldi nn so veramente cosa fare! Ok positività ma fino ad una certa!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Arianna sei grande!!!!! Penso anche io le tue stesse cose, identiche!!!!!! 🥰😎🏆
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non possono fare previsione a lungo termine, perché non sanno neanche loro come evolverà la situazione. Speriamo tutte che vada migliorando con l’avvicinarsi della bella stagione e dei vaccini. La preoccupazione più grande sono le varianti. Io personalmente non ho intenzione di rimandare, a giugno mi adatterò alle disposizioni del momento. Spero solo che i limiti per le persone li mettano in base alla grande tra della location
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se entro aprile maggio non ho disposizioni come si deve, non lo rimando più, lo annullo e basta ... il governo le istituzioni sono tutti colpevoli , non hanno saputo fare nulla, è veramente vergognoso... in tante mi diranno, e ma non sanno nemmeno loro che fare, i contagi sono in crescita ecc ecc , estate dell’anno scorso non invece di studiare un piano adeguato, pensavano di dare il bonus monopattino e bonus vacanze, ed io come tante , guardavo quelli che si facevano la vacanza e i matrimoni a via libera... poi ad ottobre, di nuovo a capo per salvare il Natale, oggi invece chiusi fino il 6 aprile per salvare la Pasqua ... quanto durerà questo circo ? sacrifici , acconti , abiti in atelier, ecc per cosa? Per aspettare i comodi di questi che ci governano... poi sento, e ma se lo vuoi veramente ti sposi lo stesso tu e lui o con 30 inviatati ... non è questo il punto, il matrimonio l’ho decido io come lo devo festeggiare e tutte quel giorno ci dobbiamo sentire bellissime e fare una gran festa , i matrimoni sono questi no una festicciola. Basta, scusami lo sfogo ma è da un anno è mezzo che sto malissimo

    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 19 giugno ma dobbiamo farcene una ragione che il 5 marzo nn avremo nessuna risposta... E io ho la testa piena nn ce la faccio più
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti consiglierei di aspettare un altro po’... vediamo se ste benedette disposizioni le danno... Ti capisco perfettamente in che stato sei , sono un ex sposa di giugno 2020 ora luglio 2021 però a differenza dell anno passato, non voglio prendermi dal panico e rinviare... stavolta aspetterò anche se attesa è snervante...
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono nella tua stessa situazione.. giornata NO mi sta venendo in mente di chiamare la sala e spostare tutto xké così nn vivo più .. i contagi stanno risalendo in maniera esorbitante e io sono stufa...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In ogni caso l'anno scorso è stato uguale non si sapeva nulla si andava di dpcm on dpcm e poi duravano solo 2 settimane, il che era ancor più stressante, le feste le hanno permesse dal 15/6 ma super statiche, solo dal 15/7 musica e balli (prima la siae era bloccata). Quindi ora stismo rivivendo lo stesso stress, dato che le frontiere extra Schengen non le hanno mai riaperte nou non abbiamo potuto sfruttare lo spiraglio edtivo (la location non toglieva e non toglie i numeri minimi).
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Principiante Giugno 2021 Caltanissetta
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine, è bello poter trovare un gruppo di ragazze che si trovano nella mia stessa situazione e che hanno voglia di sposarsi "nonostante tutto"..stamattina leggevo la bozza del nuovo dpcm nel quotidiano della mia città..dicono che dal 27 marzo dovrebbero riaprire cinema e teatri..diciamo che mi ha dato una spinta in più per continuare a sperare .questa volta attendo davvero fino all'ultimo..sposa aprile 2021🤞🏼
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono d’accordo che la salute venga prima di tutto ma credo che con questo virus avremo a che fare ancora per un po’ forse anche nel 2022, dovrebbero pensare anche al lato economico, non possono aprire poi chiudere poi riaprire per sempre bisogna trovare delle soluzioni dei protocolli, sistemarli e aggiornarli quando necessario no che si pensa a delle categorie si e altre no, ce ne sono alcune che sono veramente al collasso ormai. Io dovevo sposarmi a luglio 2020 ho fatto l’enorme cavolata di spostare a giugno 2021 e mai avrei pensato di trovarmi peggio di prima speriamo che vada bene ragazze così non si può andare avanti! 🍀
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'anno scorso uguale...fino all'ultimo non hanno detto nulla e i matrimoni fino a giugno sono tutti saltati...compreso il mio 😒
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te, mi dispiace per tutte noi costrette a rimandare e aspettare, ma parliamo di una pandemia mondiale e mi sembra alquanto egoistico pensare che ci stanno rovinando i piani per le nostre feste quando tanta gente sta morendo...
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.ilmessaggero.it/politica/covid_matrimoni_eventi_protocollo_sicurezza_ultime_notizie_oggi_24_febbraio_2021-5788425.html
    • Rispondi
  • Faby
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Faby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci a settembre 2021, ma proprio per la mia salute mentale e per la nostra serenità abbiamo rimandato a luglio 2022, adesso sto vivendo i preparativi più serena, prima era tutta ansia se e quando si può fare, come si può fare,con chi...alla fine non regggevo più l'ansia di dover lasciare decidere gli altri della mia vita. Per qualsiasi cosa decidete vi auguro il meglio...(siamo tutte sulla stessa barca)
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Care mie compari, vi capisco 😭😭😭 ansia a manettaaaaaaa
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma questa cosq fuxia è tutta fuffa... sono le associazioni wedding che voglir evitare il fugone degli sposi alla seconda metà del 2021 o al 2022... non c'r una dats di ripresa del wedding allo stato attuale Smiley sad e al governo nessuno ha promeo niente, hanno sempre detto che i livelli di rt, ricoveri, decessi non lo permettevano per il momento e non si sono messi a programmare nulla Smiley sad
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma vedremo...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii questa cosa uscì già dopo la diretta del presidente di assoeventi... secondo me non so se cambierà qualcosa dopo Pasqua
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stufaa è dir poco 1
    Io qualche giorno fa ho visto questo , speriamo bene 🤞🏻 Però troppa ansia
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che fino al 6 aprile sono sempre sospesi gli eventi 😫
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti capisco, un’ansia pazzesca..tutto questo è demoralizzante e in più si aggiungono persone a dirci che dobbiamo sentirci in colpa se la gente si ammala o che non sanno se vengono al matrimonio. Oggi sono veramente giù di morale
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei l’unica 😰
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stufaa è dir poco 2
    😕😕😕 guarda io insegno a scuola e ultimamente la situazione è molto tesa. Con questa storia delle varianti stiamo ancora più attente perché il timore della chiusura e della DAD è dietro l'angolo. Poi stiamo aspettando da un mese di essere chiamate per il vaccino 😶
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Caspita! Torniamo arancioni!!! Ci credo! Con 1.500 contagi al giorno da mesi...

    Per me ha più senso chiudere tutta Italia in rosso per cercare di smorzare l'avanzata delle varianti

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente. Purtroppo finché la situazione non migliorerà sarà difficile poter stilare delle linee guida da seguire. Tutto dipenderà dall'evoluzione epidemiologica. In Lombardia, da lunedì, torneremo nuovamente in zona arancione 🤷‍♀️😕 ogni settimana ne succede una.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok su questo non possiamo nessuno dire niente, la salute prima di tutto ma continuando così, non va bene ugualmente... non si può fermare il mondo, linee guida chiare e si riparte. Io veramente non so più cosa pensare, un giorno sono più tranquilla altro va tutto male... è una situazione pesante.
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al momento (è brutto da dirsi e calcola che parlo come futura sposa che ha già rimandato DUE volte il matrimonio) ma il governo ha forse cose più importati a cui pensare.
    Tra queste le continue vittime della pandemia e le terapie intensive al collasso

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Vibo Valentia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ok ma non possiamo andare avanti così... si vede trovare una soluzione perché un matrimonio non si organizza in poco tempo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione