Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tami
Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio

Sud Africa e Madagascar

Tami, il 1 Gennaio 2019 alle 10:56 Pubblicato in Luna di miele 0 36
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, sono molto confusa, eravamo partiti con l’idea Dubai e Saychelles, però visto che il mio sogno è fare il safari abbiamo cambiato meta facendo Sudafrica e Saychelles ma ora un dubbio, se fare Sudafrica e Madagascar, non so se sono belle uguali, qualcuna mi può consigliare?grazie mille

36 Risposte

Ultime attività da Serena, il 2 Aprile 2024 alle 19:05
  • Serena
    Sposa Novella Agosto 2024 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao!

    Anche noi siamo interessati ad eventuale abbinamento poichè finora indecisi tra Sud Africa e Madagascar. Avete trovato qualche tour operator che effettua abbinamento? Grazie per una vostra indicazione in caso.. anche del nome del tour in caso, ci potrebbe aiutare. Si tratta di tour Sud Africa e tour Madagascar o solo mare in Madagascar? Per ora a noi hanno proposto tour 5gg Madagascar e 8 di mare presso Constance resort (sicuramente bello, ma vorremmo effettuare qualche gg di mare in meno). Partenza desiderata verso fine Agosto. Grazie in anticipo! Serena

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Agosto 2024 Como
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, anche noi abbiamo dubbio tra Sud Africa e Madagascar.

    Con quale tour operator avete prenotato, quale tour e quale compagnia aerea? Ci sarebbe molto di aiuto! E' stato tour in Sud Africa con Safari e mare in Madagascar? Noi vorremmo partire verso fine Agosto. Abbiamo al max 14 gg totali.

    Grazie mille!! Serena

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa Novella Settembre 2024 Salerno
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, siccome anche io ed il mio fm siamo interessati al Sud Africa abbinato al Madagascar e poi le Seychelles...posso chiederti se vi siete rivolti a qualche agenzia e se si quale? Oppure avete organizzato tutto da soli?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2019 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo riusciti a combaciare sud Africa e Madagascar senza molti problemi e non vedo l ora che sia settembre per partire 😍
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Giugno 2019 Viterbo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie temo anche noi supereremo il budget.. ma ci piace troppo sia il sud africa che il Madagascar (nosi mitsio in particolare)
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! No nel tour del Sudafrica non abbiamo le cascate vittoria... Abbiamo Città del capo, Mpumalanga, e poi safari... Purtroppo il costo ha sforato un po' il nostro budget perché è più di 10000...ma abbiamo pensato che lo facciamo una sola volta nella vita, quindi 😍

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Novella Giugno 2019 Viterbo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! anche noi saremmo interessati a questa soluzione, la partenza è il primo luglio anche per noi. posso chiederti più o meno il costo? Avete nel tour del sud africa anche le cascate vittoria? Grazie
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io ho parlato apposta con due persone che sono andate in Sudafrica, una in viaggio di nozze e l'altra semplice vacanza.. L'ultima viaggia molto ha girato il mondo praticamente... E ha detto che nulla le ha lasciato le emozioni del Sudafrica! Oltre al safari, anche il resto che vedi... E quindi questo mi ha convinto ancora di più sulla scelta!
    • Rispondi
  • Tami
    Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio
    Tami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, alla fine mi sono documentata un po’ e i safari più belli li fanno in Kenya e Tanzania quindi adesso sono incerta Anche su questo🙄
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi eravamo partiti con l'idea di fare tour del Madagascar una settimana e poi una settimana al nord, però alla fine ci siamo innamorati dell'idea del tour in Sudafrica... Allora alla fine facciamo una settimana in Sudafrica tour e poi una settimana in Madagascar con qualche escursione!
    Di solito non lo abbinano, ma quando abbiamo detto che volevamo madagascar non è stato difficile trovare i voli!
    È di sicuro meglio di Mauritius visto che partiremo il 1 luglio!
    • Rispondi
  • Tami
    Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio
    Tami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao😊 si il Kenya e il primo in classifica per i safari però in realtà stavo optando anche per la Tanzania che me ne hanno parlato benissimo
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Como
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi abbiamo solo una settimana di vdn e abbiamo scelto il Madagascar per clima, vicinanza, relax... prova ad informarti se ê fattibile aggiungere il Kenya.. io l’ho visitato e a mio parere ci sono dei Safari meno “commerciali e conosciuti” ma molto molto belli.
    Buona scelta 😀
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente il Madagascar è meno collegato quindi più difficile far combaciare i voli. Nel periodo in cui andiamo noi sono solo la domenica è il mercoledì in altri periodi solo la domenica. Le Mauritius ce le hanno sconsigliate subito più agenzie per il clima, poi anche le Seychelles in realtà a confronto del Madagascar in qualche agenzia, ci hanno spiegato che è un isola molto verde, questo perché piove durante tutto l’anno e se dovesse capitare la pioggia li dura almeno mezza giornata per cui rimanendo qualche giorno rovinerebbe un po’ il viaggio. Piuttosto per darci in alternativa valida al Madagascar ci hanno proposto il Mozambico (un po’ caro)
    • Rispondi
  • Tami
    Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio
    Tami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, come mai avete scelto per il Madagascar?
    da quello che ho capito tanti mi hanno consigliato Mauritius o Saychelles perché se fai sud Africa non consigliano il Madagascar ma non capisco perché?
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2019 Como
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo sud Africa e Madagascar, ma è una decisione vostra..teoricamente per il meteo è meglio delle Seychelles(che avevamo preso in considerazione anche noi)
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il nostro parte martedì! È con amoilmondo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, noi per esempio abbiamo deciso di fare 4 giorni perché fm non voleva stare tanti giorni
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma penso sia uguale il tour perché sono programmati e si parte sempre il lunedì
    • Rispondi
  • Tami
    Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio
    Tami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma in realtà mi piacerebbe fare più giorni di relax, ho la licenza di 15 giorni quindi volevo sfruttarli tutti
    • Rispondi
  • Tami
    Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio
    Tami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E buono il prezzo, io facevo solo 8 giorni, da matti!
    non ho ancora scelto niente per il sudafrica, ma tu che giro fai?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Simile al nostro!c
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Johannesburg, mpumalanga, areA kruger ,hazyview, cape town
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi x tour organizzato in Sudafrica 8 giorni senza due cene e Mauritius all inclusive 7 notti, senza escursioni stiamo spendendo 8400
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto il tuo commento, che tour hai scelto per Sudafrica?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi abbiamo prenotato venerdì il viaggio di nozze e faremo 8 giorni in sud Africa e 4 alle Mauritius esclusi due giorni di volo. Il prezzo è 7500€ tutto incluso , tranne 2 cene in sud Africa e le escursioni alle Mauritius
    • Rispondi
  • Tami
    Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio
    Tami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo farmi fare il preventivo, me lo avevano fatto per Dubai e Saychelle ed era intorno ai 8500
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Mauritius so che puoi fare escursioni sull’isola che non siano solo acquatiche (mercato della capitale, cascate, tartarughe (dovrebbe esserci anche a Seychelles ma non sono sicurissima), Terre di Chamarel )e da quello che ricordo dall’agenzia altre cose sicuramente.
    • Rispondi
  • Tami
    Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio
    Tami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Invece Mauritius sai qualcosa?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente anche la Tanzania puoi considerarla, mia cugina nel 2015 è andata a zanzibar a settembre e il tempo era top.
    cmq se devi decidere tra Seychelles e Mauritius tieni considerato che Seychelles fuori dai resort c’è poco, di solito la sera ceni e vai a dormire perché non viene mai organizzato nulla (questo è quello che mi è stato detto) Seychelles sono infatti puro relax
    • Rispondi
  • Tami
    Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio
    Tami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io sinceramente vorrei , fare visita+ relax,solo che non so proprio dove andare per godermi il mare
    • Rispondi
  • Tami
    Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio
    Tami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete organizzato voi il viaggio o tutto tramite agenzia?
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò Sudafrica + Mauritius. Secondo me potresti optare x 15 giorni in Madagascar o fare Tanzania+zanzibar o Sudafrica +Seychelles. Io non metterei insieme Sudafrica e Madagascar perché a me piace l’abbinamento visita+relax
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione