Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tami
Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio

Sud Africa e Madagascar

Tami, il 1 Gennaio 2019 alle 10:56

Pubblicato in Luna di miele 36

Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, sono molto confusa, eravamo partiti con l’idea Dubai e Saychelles, però visto che il mio sogno è fare il safari abbiamo cambiato meta facendo Sudafrica e Saychelles ma ora un dubbio, se fare Sudafrica e Madagascar, non so se sono belle uguali, qualcuna mi può...
Ciao ragazze ho bisogno di un consiglio, sono molto confusa, eravamo partiti con l’idea Dubai e Saychelles, però visto che il mio sogno è fare il safari abbiamo cambiato meta facendo Sudafrica e Saychelles ma ora un dubbio, se fare Sudafrica e Madagascar, non so se sono belle uguali, qualcuna mi può consigliare?grazie mille

36 Risposte

  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo 2 settimane.. In Sudafrica affitteremo un'auto e faremo tour noi due.. Da Johannesburg andremo al Mpumalanga per andare all'elephant whisperer e al Blyde River per visitare tutta la zona.. Dopodiché andremo al Kruger dove faremo i safari.. Poi da Skukuza prendiamo il volo per Cape Town dove staremo altri giorni sempre in auto visiteremo la zona della penisola del capo, la città, Hermanus ecc... Da Cape Town poi prenderemo il volo per Mauritius!
    • Rispondi
  • Tami
    Sposa Abituale Maggio 2022 Sondrio
    Tami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io mi sono fissata con Saychelles ma i costi sono molto alti, quanto state via?
    sudafrica che escursioni fate?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I voli che collegano Sudafrica e Madagascar non sono molti il tour dovrebbe essere organizzato combaciando i giorni dei voli per Madagascar... Ci abbiamo provato anche noi ma alla fine ci scombinava tutto! Noi abbineremo al Sudafrica Mauritius, me l'hanno consigliata molto più di Seychelles! 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2019 Asti
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo indecisi tra Sudafrica e Madagascar!! Abbiamo optato per il Sudafrica perché c’è più varietà di cose da vedere, e perché il Madagascar si può fare soltanto in tour organizzati e noi volevamo essere liberi e soprattutto soli, per conto nostro!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione