Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Agosto 2019 Genova

Sudafrica e Mauritius o Giappone e Thailandia?

Federica, il 3 Settembre 2018 alle 08:17 Pubblicato in Luna di miele 0 9
Ciao a tutte ragazze!
aiutooo. Ci sposiamo il 10 agosto 2019 e stiamo iniziando a girare nelle varie agenzie di viaggio per farci un’idea della luna di miele e siamo indecisi un Po’ perché è Agosto e sapete che per viaggiare è un mese un po’ complicato visti monsoni e uragani ecc però ci affascinano molto Giappone con abbinata Thailandia o Sudafrica con abbinata l’isola di Mauritius. Consigli?

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 6 Settembre 2018 alle 00:40
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Grazie dei consigli
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non sono mai stata in Sudafrica e Mauritius ne in Giappone... se dovessi scegliere punterei al Sudafrica e Mauritius (so che la stagione perfetta per mauritius però è Settembre/Dicembre Aprile/Giugno)

    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono stata in Thailandia lo scorso anno, ho vistato Bangkok e poi ho fatto il tour del nord con Chiang Mai, Chiang Rai e Laos, il triangolo d'oro! E'stato un viaggio bellissimo!


    Giappone lo adoro, lo sto valutando come mio viaggio di nozze!Smiley love

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giappone e Thailandia. All’appello per ora mi manca solo il Sudafrica, ci andrò tra qualche giorno. Sarà stupendo ma la Thailandia batte Mauritius 10 a 0 per quanto mi riguarda. Giappone meraviglioso ovviamente.
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati ^_^

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli!😀😀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Genova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?prendo subito nota grazie mille!
    • Rispondi
  • Lulù
    Super Sposa Giugno 2019 Salerno
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi partiremo a metà luglio e volevamo fare Sudafrica con Mauritius, ma ce l'hanno sconsigliato in quanto li è inverno. Ora stiamo valutando il Giappone: ti consiglio di valutare come estensione mare anche la Malesia (in particolare l'isola di Redang)...il mare è una favola

    • Rispondi
  • Samyra
    Sposa Principiante Agosto 2019 Foggia
    Samyra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 12 o8 2019 e l'indecisione è la stessa! Io sono un'amante inguaribile del Giappone e ho sempre desiderato andarci in viaggio di nozze. La realtà è che il Giappone è talmente bello e ricco di posti stupendi che sarebbe unp spreco andarci solo per qualche giorno. Ci sarebbe tanto da girare e magari fare questo viaggio appena dopo il matrimonio potrebbe essere più stancante che rilassante. Perciò stiamo optando per qualcosa di più tranquillo probabilmente alle Mauritius con l'obiettivo di fare una bella visita in Giappone al più presto, perché merita. Se poi dovervi muovere spesso dopo un anno di preparativi non vi dispiace allora va benissimo😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione