Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa VIP Settembre 2018 Verona

Sudorazione eccessiva come bloccarla x il giorno del matrimonio....aiuto!!!

Cinzia, il 15 Luglio 2018 alle 10:33 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 79
Ragazze manca poco più di un mese e ciò pensato solo ora!😰😨
Ho una sudorazione abbondante sotto le ascelle....Consigli utili per bloccarla il giorno del matrimonio???

79 Risposte

Ultime attività da Cinzia, il 25 Ottobre 2018 alle 10:18
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tesoro ma sto usando un prodotto da farmacia e con una volta al mese non sudo praticamente più. Adesso poi che il tempo sta cambiando e sta rinfrescando non lo usi neanche.
    • Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Abituale Giugno 2025 Brescia
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con olio di neem?È un olio biologico per tanti utilizzi è uno fra tanti viene utilizzato per contrastare L eccessiva sudorazione e neutralizza gli odori..mischiato a qualche goccia di olio essensiale per renderlo più profumato!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! E devo dire che mi trovo bene.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2018 Mantova
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi se metti una maglia rossa x esempio non fai l aloneeee???Smiley surprise Smiley surprise Smiley surprise un miracolo insomma!!!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ho provato queste 2 cose:
    Deodorante con allume di rocca --> sudo 😱😱ma non puzzo 😂😂🤣🤣
    Perpirex --> non sudo non puzzo 🎊🎉🎊🎉
    Finalmente ho trovato qualcosa che funziona. Ho seguito alla lettera le istruzioni e per fare una prova l'ho messo una volta sola perché avevo paura che mi irritasse cosa che non é successo per fortuna e per di più con un'applicazione non ho sudato x 3 settimane 🎉🎊🎉🎊🎉
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Settembre 2018 Mantova
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia!! allora hai sperimentato qualcosa? com è andata??


    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Gentilissima Marzia! Mannaggia averlo letto solo ora il post, è che domenica parto per il viaggio di nozze e mi avrebbe fatto comodo un prodotto del genere, non vorrei incappare in irritazioni proprio prima di partire. Farò una piccola prova come hai suggerito tu, poi al massimo lo lascio a casa e lo testo quando torno Smiley winking

    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Secondo me la lametta irrita molto, anche se i peli sono pochi calcola che in realtà viene passata anche sulla pelle dove i peli non ci sono quindi è una questione di irritazione della zona non di peli effettivi. Per sicurezza ti consiglio di aspettare Venerdì a metterlo, oppure domani sera lo metti in una piccola zona e provi a vedere se fa irritazione, calcola che un minimo di pizzicore è sempre normale ma passa nel giro di 1 minuto.

    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Leggendo i consigli di questo post ho appena preso questo prodotto su amazon, mi arriva domani. Se per esempio stasera mi depilo le ascelle (ho pochissimissimi peli perchè ho fatto la luce pulsata) e domani sera lo provo può andare bene o devo far passare più giorni prima di provarlo?

    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il prodotto è forte,quindi per quanto sia efficace ci sta che chi ha la pelle molto sensibile possa dare problemi, però calcola che non va usato come un deodorante normale che ti lavi, lo metti e via. Per evitare problemi di irritazione (su di me funziona cosi, e poi sono consigli del farmacista) assolutamente niente depilazione (di nessun genere lametta/ceretta) nè il giorno stesso dell'applicazione nè il giorno prima, lavare bene e asciugare benissimo la zona senza lasciare residui di sapone, applicare perspirex e restare una decina di minuti all'aria (ascelle alzate Smiley xd ) per far asciugare bene bene il prodotto (una mia amica usa direttamente il phon per asciugarlo in fretta Smiley winking ), di solito l'irritazione viene data dallo sfregamento delle ascelle quando si mettono giù le braccia se il prodotto è ancora fresco, subito dopo solo ed esclusivamente magliette di cotone. Io personalmente quando lo uso, lo metto la sera prima di andare a dormire così ha tempo di asciugarsi per benino.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Settembre 2018 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prodotto si chiama perspirex lo troverai in farmacia e costa sulle 15€ utilizzo: mettere la sera ovviamente nn devi assolutamente depilarti qnd ti metti qst prodotto.. fai asciugare e x tre giorni starai tranquilla senza odore sgradevole e senza lasciarti macchie nel vestito 💪🏽💋
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2019 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non sono andata dal dottore 😂 Ma come indicazione ti dicono di metterlo prima di andare a dormire quindi diciamo che non ho dormito tutta la notte per via del prurito! E sono stata per giorni con le ascelle fucsia super super irritate.. poi è passato! Ma credimi è stata una reazione quasi immediata!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo, davvero?!?! Spero proprio che a me non succederà nel caso decidessi di usarlo.
    Sei andata subito dal dott.?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una settimana! Pazzesco! Magari!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ora sto valutando tutte le soluzione che mi sono state date da te e fa tutte le altre sposine 💋
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Settembre 2019 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me fa irritazione mi viene l’orticaria,bolle rosse e un prurito insopportabile 😱
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, usa Perspirex strong roll, blocca la sudorazione per un paio di giorni, a me a volte anche una settimana.

    • Rispondi
  • Puffa
    Super Sposa Ottobre 2018 Mantova
    Puffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ho preso la crema della neo sauber waterprof non sudi e dura 72 ore io sudo molto e anche in situazione di stress è ottima io l ho trovata esselunga

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gentilissima! Grazie mille!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Giugno 2018 Como
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, ti consiglio l'allume di rocca, è un prodotto naturale e facilmente reperibile, lo bagni con l'acqua e lo strofini sotto le ascelle, è senza profumo, ti lascia la pelle asciutta e dura tutto il giorno. Io ero scettica, ma dopo averlo provato praticamente uso solo quello! Ti lascio il link con l'immagine di quello che uso io!


    Sudorazione eccessiva come bloccarla x il giorno del matrimonio....aiuto!!! 1


    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2018 Pordenone
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io uso perspirex e devo dire che funziona egregiamente..però come ti hanno detto funziona proprio perchè è molto aggressivo..piuttosto usalo per brevi periodi e fai degli intervalli da un periodo e l'altro

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Agosto 2018 Lucca
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che esista una pomata che blocca proprio la sudorazione! la vendono in farmacia...

    Non l'Ho mai usata però so che esiste perché la usa una mia zia

    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è buono, dovresti provarlo... gli effetti sono soggettivi
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho lo stesso problema.. ho usato l'allume di rocca, nivea sport, dove, neutro robers.. ma niente..

    L'unico vero risultato l'ho avuto con il borotalco trofo 5 della farmacia.. ma è in polvere e costicchia.. prima di deviare verso di lui proverò qualcos'altro ancora per un po.

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Abituale Marzo 2024 Agrigento
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io userò questa...e' ottima. L'ho già provata più volte
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di niete figurati! Sono comunque prodotti antisudorazione che alla lunga non fanno bene, però per questa occasione speciale lo puoi usare Smiley smile

    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla cara😘
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Penso che già domani mattina andrò a vedere qualche prodotto specifico.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2018 Grosseto
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io uso Perspirex lo trovi sia in farmacia che in alcuni supermercati e ti assicuro che funziona! Inizia almeno 3 settimane prima ad usarlo, nel foglietto c'è scritto tutto Smiley smile

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok sei stata davvero gentilissima! Grazie mille 💋
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo! Grazie mille!
    • Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Settembre 2018 Brescia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si! Cosi mi è stato detto...proprio per evitare reazione in caso l'effetto sia troppo forte, perché sono prodotti aggressivi... così puoi raggiungere la gradazione con cui ti trovi meglio...ovviamente deve essere una crema buona, senza profumi ecc.. oppure del gel di aloe o del siero..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione