Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Principiante Maggio 2025 Roma

Suggerimenti

Martina, il 22 Luglio 2023 alle 00:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ragazze io e la mia compagna vorremmo organizzare il nostro matrimonio a tema Disney.. suggerimenti? ❤️❤️

7 Risposte

Ultime attività da Elena, il 24 Luglio 2023 alle 20:15
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii! Purtroppo non ho foto dei tavoli e non ritrovo la sposa in questione... Ma aveva fatto davvero un gran lavoro! Tutto faidate con sua sorella poi! Favoloso
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio ma è bellissimo 😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti suggerisco di utilizzare uno stile meno "cartonesco" possibile. Eviterei cose tipo Topolino e Minnie sulla torta o cose così. Questo era il tableu che ti dicevo. Ogni tavolo era apparecchiato con i colori della favola e aveva un centro tavola a tema (ad esempio la bella e la bestia aveva la campana di vetro con la rosa)Suggerimenti 1

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Maggio 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Difatti la paura mia è che diventi una specie di compleanno se non faccio attenzione... Ma la Disney è troppo bella 😍😍.. se hai la foto ti sarei davvero grata 😍😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso 😍 io adoro la Disney! C'era una ragazza che aveva fatto un tableau bellissimo con tutti libri avevo fatto lo screenshot vedo se lo ritrovo. Ogni tavolo era legato ad una favola diversa ed era tutto a tema. Intanto potresti usare le colonne sonore più belle come intrattenimento musicale durante antipasti o aperitivo.. devi solo stare attenta a non farlo diventare troppo "infantile" con gli allestimenti..
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potreste usare la grafica di Disney, i tavoli fatti con i nomi delle coppie Disney, minnie vestita da sposa sulla torta e canzoni dei cartoni per i momenti principali come entrata e primo ballo
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, se avete un film Disney in particolare utilizzalo come tema (es. ieri una sposina ha fatto vedere che ha sviluppato tutto in tema Up🎈)
    Altrimenti se volete fare generico potete creare per esempio le grafiche pensando principalmente ad un colore e poi inserire elementi di film Disney
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione