Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
Stefania, il 24 Novembre 2019 alle 20:44

Pubblicato in Fai da te 40

sera... Ho acquistato questa base di polistirolo perchè vorrei utilizzarla per inserire le stelline luminose per il taglio della torta.Ora ho un dubbio atroce su come poterla rivestire...Allora le decorazioni giá sono pronte Ccioe girasoli e nastro verde...Ma questa base volevo ricoprirla con del...


cfb_1523804.jpgsera...
Ho acquistato questa base di polistirolo perchè vorrei utilizzarla per inserire le stelline luminose per il taglio della torta.Ora ho un dubbio atroce su come poterla rivestire...Allora le decorazioni giá sono pronte Ccioe girasoli e nastro verde...Ma questa base volevo ricoprirla con del bianco magari perlato o brillantinato...Ma non so né con quale matwriale né come riuscirci...Grazie in anticipo

40 Risposte

  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sarà finto taglio della torta?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O cavolo! non ho ancora finito di fare i miei dubbi sulle ceste o sulle cassette di legno e tu mi dai una nuova idea per le stelline, ha ha ha, questa cosa della torta di polistirolo è stupenda! Dove l'hai presa? Per frarla perlata la puoi dipingere e poi applicare nastri e fiori con la colla.
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo giá in mente di mettere del nastro verde e dei girasoli come decoro...


    Quindi mi dici di lasciare su la pellicola che avvolge il polistirolo?Grazie
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao...no mon deve essere usata come torta né tagliata...mi serve per inserire le stelline luminose
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esiste quella adesiva dove quindi nn ti occorre la colla ma ti conviene nn togliere la pellicola trasparente dalle forme. Dovresti tagliare le fasce per il contorno e altre circolari per il sopra. Se si nota troppo lo stacco tra i due pezzi ( il sopra e lafascia laterale) potresti applicare un nastro con la colla a caldo
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi convince una cosa, è una torta di polistirolo, la decorerai e sarà tutta finta oppure te la farai da te e sarà semi vera? Altrimenti non capisco il taglio della torta come possa avvenire
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci qvevo pensato...ma è manegevole?si riesca a ricoprire con colla a caldo?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi R ivestirla con la gomma crepla. Puoi trovarla bianca brillantinata
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione