Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli

Suggerimenti location

Sara, il 26 Febbraio 2021 alle 21:44 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 12
Ciao a tutte, ho bisogno di suggerimenti per quanto riguarda la scelta della location. Mi sposerò a giugno 2022 solo con rito civile. Proprio per questo motivo sono in cerca di una villa che permetta di sposare lì, ma che il rito celebrato sia riconosciuto a livello comunale. Conoscete qualche villa con certificato comunale riconosciuto che potete consigliarmi? Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 26 Marzo 2021 alle 12:36
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, hai trovato la location che cercavi? Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille. Darò un'occhiata. Ciao buona serata
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quello che avevi scritto che zona.. Perché non avevo visto nel tuo topic di dov'eri.. Cmq vedrai che troverai la tua location da sogno.. E consiglio mio chiedi sempre alle location se il matrimonio é valido qual'ora decideste d sposarvi li.. Buona fortuna 🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽🤞🏽😍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi vill balke, resort paradiso, vision event, soal beach, kora & pool..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A ok. Scusami. Ho scritto Napoli e provincia e pensavo fossi della zona. Non mi resta che riprendere la ricerca. Grazie ugualmente. Ciao buona serata
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io sono di Milano..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esattamente ho bisogno di chi mi dica che la firma è legale. Se non ti è un problema, potresti menzionarmi le ville che ti hanno detto essere legali? Grazie mille
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma guarda io ho visto già 3 ville e sentire per telefono tipo altre 5.e tutte hanno detto che il rito civile é legale.. Quindi dovresti chiedere se la firma é legale in quella villa che scegli.. Per il comune anche io c sono rimasta malissimo.. Una location che spero diventi la mia perché la amo m ha mandato il preventivo del comune.. E mando nn puoi capire alle stelle i prezzi,infatti anche la wedding ha detto sposati prima così paghi meno e farò una cerimonia nn ufficiale ma simbolica.. Informati al comune qnt t costa sposarti fuori dal comune..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, in realtà non ho ancora un budget definito, nel senso che per ora sono proiettata solo alla ricerca di una struttura che mi permetta di sposarmi direttamente lì senza dovermi recare prima al comune di residenza. Purtroppo tutte le ville chiamate, nessuna è riconosciuta, mi hanno detto tutte che devo andare prima al comune a firmare, per il rito ufficiale e poi fare tipo una recita da loro. Per cui non le sto andando a vedere nemmeno. Cerco nella zona di Napoli e provincia.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerco una villa zona Napoli e provincia.
    Lo so che tutte fanno il rito civile, ma so anche che bisogna prima passare dal comune in quanto non sono certificate. Io ne cerco una certificata che mi permetta di by-passare il comune di residenza. Per il fitto a parte della villa sono a conoscenza, ma non ho capito la cosa che dici del covid che sposarsi fuori comune di residenza costa 1000 euro
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che la maggior parte delle ville fanno rito civile.. mi viene da chiederti il prezzo se non sono indiscreta, perché ne conosco tantissime 🙈
    • Rispondi
  • Nilza
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Prima di tutto d dove sei? Poi tutte le ville fanno riti civili.. Anche io lo volevo fare ma pur troppo cambiato idea, per via del covid e della crisi globale sposarsi al di fuori del comune e comune di residenza costa anche 1.000😱😱😱allucinante.. Invece se t sposi direttamente in comune paghi solo i bollettini.. 😱.. Quindi informati bene.. E informati se devi pagare anche l'affitto della villa che é a parte Con tutte le altre spese.. Oramai su qst sono navigata perché anche noi stiamo cercando una villa con piscina.. E se anche tu cerchi villa con piscina a parte di farebbero pagare anche l'affitto della piscina che parte dai 500 in su con obbligo d bagnino, anch'esso da pagare a parte ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione