Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposo Abituale Maggio 2021 Napoli

Suggerimenti musica

Valeria, il 10 Settembre 2019 alle 08:23 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Sono arrabbiata...il gruppo che avevo scelto si è accorto di essere già impegnato nella data che invece mi aveva confermato. Ora quindi sono nuovamente alla ricerca di una band o altra formazione preferibilmente con voce maschile e che non suonino la solita musica da matrimoni, più genere soul e che faccia cover come Coldplay. Niente violino, sì a chitarra, tastiera, batteria, basso. Suggerimenti? Zona Paestum!

10 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 10 Settembre 2019 alle 11:30
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono sicura che troverai quello che cerchi 🤞🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando sento il suono del violino e della trombetta....mi viene un nervoooosooo🤬 Giuro che sto chiedendo a diversi gruppi di mandarmi altri video e già ho contattato diverse band...la ricerca continua...
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mannò Valeria 😂 stai tranquilla.. Io ti consiglio comunque di partire a chiedere informazioni ai gruppi che hanno una voce maschile, tante volte nelle descrizioni o nelle foto non si vede quello che talmente una band può fare. Anche noi quando eravamo alla ricerca della Band non riuscivamo a decifrare nessuna di quelle nella lista, poi abbiamo iniziato a chiedere informazioni più approfondite e l'abbiamo trovata.. Provaci, magari sapranno trovare una soluzione adatta a voi 🤗
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai qual è la cosa bella che lui ci parlava di professionalità e di serietà.... ed il primo è stato lui alla non professionalità e neanche la serietà!!!
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, ma non sono il mio genere 😔
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è professionale...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sto cercando da due giorni e non trovo una band che rientri nei miei gusti! Finirà che metteremo la radio 📻 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Doriana
    Super Sposa Luglio 2021 Taranto
    Doriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia incredibile qst cosa pensavo fosse l unica ma è successa anche a noi ....dopo aver fatto il contratto veniamo chiamati xke nn si era accorto che erano già impegnati x il nostro giorno...avevo i nervi a fior di pelle...quindi ti capisco perfettamente...ancora siamo in cerca 😡😡😡
    • Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Mi dispiace molto per questa situazione.. In ogni caso ti lascio qui un link, troverai una lista di musicisti associati a Matrimonio.com nella zona di Paestum, potrai leggere le recensioni delle altre sposine e chiedere preventivi e altre informazioni direttamente ai fornitori.. Spero possa esserti di aiuto 😊 https://www.matrimonio.com/busc.php?id_grupo=2&id_provincia=583&id_region=4&id_sector=9&id_poblacion=46802
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda i video dei Bartistick,al nostro matrimonio hanno creato un clima di festa meraviglioso,non fanno né karaoke né balli di gruppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione